Palermo, Palermo · Da Settembre 2013
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Voi lo fate l'addio al nubilato? Se si o no ditemi perché. .. noi no xk nn c sembra una cosa normale da fare
Qualcuno conosce i ragazzi di Magmatika? Ci sono alternative valide ma meno da salasso?
RINGRAZIAMENTOPERTUTTIGLIINVITATI PAGINA 10 L'ALBERO DEGLI AMICI Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino. Alcuni percorrono...
Ciao tesore! Ecco il peggio ed il meglio di una selezione di vestiti da sposa dell'alta moda per questa primavera-estate! E voi? Qual è la vostra classifica? 1) ALEXIS MABILLE 2) ALEXIS MABILLE 3)...
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Berta 2) Abito...
Ecco tenetevi forte perchè mi stò cimentando in un fai da te!!! Proprio io totalmente negata ho voluto provare Mi servite voi ragazze perchè io nel fai da te davvero brancolo nel buio. Allora questa è...
Fotografi garanzie ANFM