Alcamo, Trapani · Da Settembre 2013
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ciao!mi chiamo Paola,con il mio ragazzo abbiamo pensato come data il 2-6-18 voi in quale chiesa pensate di celebrare la cerimonia?avete già prenotato qualcosa?

Ciao principessine!! Eccoci giunte all'ultima fase della sfida delle admin ! Ultima, ma non per questo meno importante: la manicure!! 💅👏 Ecco la mia scelta per manicure principessa, cosa ve ne pare?...

Concludiamo il mio look principessa in questa sfida admin con questa meravigliosa manicure alla moda. 💅 La mia proposta è la seguente: Baby boomer con french Scopri le proposte della prossima admin...

Ciao spose, eccovi arrivate al punto della sfida admin in cui bisogna scegliere la manicure! Questa è la mia scelta! *** Continua con --> La manicure da sposa principessa di Verdiana

Ogni principessa che si rispetti ha delle manine impeccabili! Come deve essere la manicure di una perfetta sposa principessa? 💅 Con questa sfida avrete la possibilità di scegliere quello più adatto a...

Ciao bellissime! La sfida tra noi Admin continua...chi sta vincendo?? 😜 Vi lascio il mio trucco e acconciatura principessa preferito...cosa ne dite? *** Continuate con --> La manicure da sposa...

Bellissime sposine, so per certo che sto vincendo questa battaglia tra admin, vero? Nel mio look principessa, ecco come vedo il trucco e l'acconciatura: Chignon basso con ciuffo morbidoOcchi delicati...

Buongiorno cuoricine belle! Mi raccomando a quale stile principessa voterete! Parliamo di trucco e parrucco 💄 Vi piace quello che vi propongo? Acconciatura PrincipessaTrucco Principessa ✳✳✳ Continua...

Ciao brides La sfida delle admin continua... Passiamo a uno degli accessori del look sposa fondamentale: il bouquet! Ecco la mia proposta per il bouquet principessa, vi piace? *** Continuate con...

Il mio look principessa vi sta piacendo? In questa sfida contro le admin spero di conquistare il vostro cuore e fare le scelte che più amate. Il bouquet che vi propongo è davvero romantico ed è adatto...

Spose principesse continuate con le vostre scelte! 👑 Parliamo del bouquet In quante ne scegliereste uno come quello proposto da me? *** Continua con >> Il bouquet da sposa principessa di...

Ciao belle, quale admin per il momento vi rappresenta di più in questa sfida sullo stile principessa? Ecco la mia proposta: trucco naturale e capelli sciolti! *** Continua con >> Il trucco e...

Brides, state votando le proposte che ho scelto per voi? Continuiamo con la sfida delle admin e diteci se questo bouquet è adatto a voi! Bouquet principessa ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Il bouquet da sposa...

Ciao splendide! Continuiamo con la nostra sfida di questa settimana! Quale sarà la scarpa principessa che più vi piaccia? 😻 La mia preferita è questa di Jimmy Choo, modello Cinderella! *** Continuate...

Continuiamo questa sfida Admin con admin Quale look principessa di quale admin si avvicina al vostro? Ecco la mia proposte sulle scarpe che calza a pennello con il vestito che ho scelto: Scarpe di...

Ciao principesse avete fatto la vostra scelta dell'abito ? Ora scegliete le scarpe dallo stile principessa 👑 Che ne dite della mia proposta? Scarpe sposa Casadei *** Continua con >> Le scarpe da...

Ciao bellissime! Da piccole quanto abbiamo amato la fiaba di Cenerentola? Io tantissimo e ho sempre sognato di indossare la sua scarpetta! Per questa sfida tra admin ho scelto per voi le scarpe da...

Buongiorno brides!! 👰 Questa settimana vi portiamo la sfida delle admin, con quale di noi vi identificate maggiormente? Scopriamolo!! Ecco la mia proposta per l'abito principessa! Abito Rosa Clará ***...

Buongiorno principesse, 👸 curiose di sapere quale sarà la mia proposta in questa sfida admin a suon di topic? Ecco il mio abito principessa: Abito Nicole Continua e scegli >> L'abito da sposa...

Buongiorno noi admin abbiamo deciso di fare una sfida sullo stile principessa che siamo sicure vi piacerà Iniziamo dall'abito che è la prima cosa a definire una vera principessa! Io sceglierei senza...

Buongiorno principesse! Oggi vi proponiamo un'avvincente sfida che vede protagonista uno degli stili più amati da voi sposine: lo stile principessa! Cominciamo con la scelta dell'abito!Questa è la mia...