Roma, Roma · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2015
Ciao ragazze! Il mio sogno è quello di sposarmi in questa bellissima chiesa, come hanno fatto i miei genitori, ma mi hanno detto che è difficilissimo....voi avete maggiori informazioni???? La data del...
Per chi non volesse la fioraia della chiesa se ci organizziamo tutte insieme per il weekend forse riusciamo a spontarla. io sto facendo parecchi preventivi con fiorai che lavorano in quella chiesa e...
Ciao ragazze qualcuno sa consigliarmi un buon fotografo di Roma per il matrimonio? Quanto avete speso per foto e video?
Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Charlotte...
Buongiorno ragazze, buon lunedi a tutte voi! Come state? Mi stavo chiedendo, ma voi avete una canzone che vi è molto cara e vi ricorda la vostra storia d'amore? Perchè suonava quando vi siete...
Io sono un grande fan di questo tipo di dettaglio! Spalle scoperte sexy e sensuali, sì o no?
Che tipo di scollo preferite? : Io sceglierò quello a V! E voi?
Amo i vestiti con la schiena scoperta... E voi che ne pensate? Sì o No?
Che soprannome dareste al vostro abito da sposa? E perché?
Ragazze sapete come funziona la scelta della musica e chi suona? C'è solo l'organista, la violinista e il soprano?
Fotografi garanzie ANFM