Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Cologno Monzese, Milano · Da Gennaio 2011

Che dire sono una ragazza romantica e molto simpatica e adoro da morire gli animali ma in particolare i cani. Ho un chihuahua di nome Rudy che e' sempre... Visualizza altro

Che dire sono una ragazza romantica e molto simpatica e adoro da morire gli animali ma in particolare i cani. Ho un chihuahua di nome Rudy che e' sempre allegro e mi tiene parecchia compagnia.Ho un uomo fantastico al mio fianco che non mi fa mancare nulla nemmeno nei momenti tristi...

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2012

5075giorni 12hh
Gaia
Quanto pagherete il vestito da sposa?
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 10:55

Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?

Antonella, lunedì 30-Mar-15 586
Silvia
Far lavare l'abito da sposa...
Silvia, Il 11 Settembre 2012 alle 17:17

Ciao! Chi di voi ha fatto lavare l'abito da sposa? E quanto vi hanno chiesto?

Daniela, mercoledì 3-Ott-12 12
N
Che significato ha il mese e/o il giorno che avete scelto per sposarvi?
Nusja88, Il 21 Aprile 2012 alle 18:38

Ciao spose il mese/giorno che avete scelto per sposarvi ha un preciso significato per voi? Come mai avete preferito una stagione piuttosto che un'altra? Io ho scelto il 29 Luglio perchè: - a Luglio ci...

Cristina, giovedì 15-Nov-12 70
Francesca
Il mio matrimonio romantico!!!
Francesca, Il 14 Giugno 2012 alle 13:09

Ciao a tutte il mio matrimonio e' stato molto romantico e divertente, grazie alla mia dolce mamma.....

Giovanna, lunedì 18-Giu-12 13
Tiziana
Domani mi sposo!!!
Tiziana, Il 22 Maggio 2012 alle 00:13

E' appena passata mezzanotte, oggi è il 22 maggio e domani 23 maggio mi sposo!! E' passato un anno da quando abbiamo cominciato ad organizzare tutto, è volato via come non credevo..fino a "ieri"...

Silvia, giovedì 24-Mag-12 64
Gaia
Come avete conosciuto il vostro futuro marito? È stato amore a prima vista?
Gaia , Il 25 Luglio 2011 alle 10:27

Donzelle, oggi cominciamo con un argomento romantico: come vi siete conosciuti! Vi stava simpatico/ antipatico/ è stato amore a prima vista? Aspetto intrepida le vostre testimonianze!

Alessandra, giovedì 23-Gen-14 48
Gaia
Sos ricevimento a milano per poche persone
Gaia , Il 27 Maggio 2011 alle 09:37

Ciao! Francesca di Milano mi scrive: "Ciao Gaia io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarsi il 24 settembre di quest'anno ma non sappiamo dove fare il pranzo anche perché siamo circa in 16...

Gaia, venerdì 27-Mag-11 6

Gruppi generali

Ispirazione