Pisa, Pisa · Da Settembre 2013
Ciao a tutti!!! Mi sposo il 21 giugno del prossimo anno a Caprona, in provincia di Pisa. Buoni preparativi a tutti, soprattutto a chi come me abita in... Visualizza altro
Ciao a tutti!!! Mi sposo il 21 giugno del prossimo anno a Caprona, in provincia di Pisa. Buoni preparativi a tutti, soprattutto a chi come me abita in un'altra regione e ha cominciato a fare su e giù per l'organizzazione!
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Sssssssssssssssssssalve ragazze/i!!! Cosa ne pensate dell'addio al nubilato? Separati o insieme? Io e il mio fm,onestamente,adoriamo l'idea di farlo insieme....nello stesso tavolo o nella stessa sala...
Ciao ragazze! Chi di voi chiederà la benedizione apostolica? A me farebbe piacere, soprattutto con questo nuovo Papa che a me piace moltissimo! Per chi non lo sapesse, è una pergamena che ordini,...
Non abbiamo proprio idea su che regalo fare ai testimoni...voi cosa avete pensato per i vostri testimoni di nozze?
Tra 4 mesi esatti mi sposo e l'emozione comincia a prendere il sopravvento! Mancano ancora molte cose da definire nel dettaglio ma tracciate a grandi linee: 1. il vestito: la prima prova tra due...
Ragazze guardate cosa mi ha regalato la mia sorellina!!!!!vi piace?
Ciao a tutti! Avendo già scelto le letture (anche se mancano molti mesi) vorrei condividere con voi le mie scelte! Ringrazio il don che celebrerà perchè mi ha prestato il librone del matrimonio in cui...
Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!
Buongiorno care donzelle e cari ragazzi!!!!!! a volte ci fermiamo a riflettere ... su i mille preparativi e su tutto quello che gira intorno alle nostre nozze! a che cosa dite assolutamente NON POSSO...
Quanto avete speso x i confetti? qui mi kiedono dai 16 euro salire.....mi sa che rinuncio.....
Ciao a tutte! Mi sposo il 21/06/14 e per ora abbiamo scelto location (a Buti), chiesa e animatore! Adesso siamo alle prese con il catering...avete qualche consiglio? Qualcuno ha provato Del carlo,...
Fotografi garanzie ANFM