Brindisi, Brindisi · Da Settembre 2013
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Buonasera a tuttte!!!!! Ho iniziato a guardarmi intorno alla ricerca di qualche bomboniera low-cost che potesse rappresentarci.... Sicuramente vorrei evitare di spendere soldi in qualche oggetto che...
Salve, sono Elena è sono di Racale è bello sapere che dividerò questo giorno con molte altre spose!!!!!!
Salve ragazze chi di voi come me sposa il 26 settembre 2015???
Ciao ragazze, sono nuova e questo è il mio primo topic! Quindi scusatemi se non mi dilungherò troppo ed andrò dritto al sodo! Questo sito è sorprendente circa le opportunità che offre per scoprire e...
e stasera sono ufficilmente iniziati i lavori fai da te!!! Da dove si parte? Dalle bombniere ovviamente (anche perchè per il resto è troppo presto), però dato che le fa la mamma e la futura suocera,...
Ciao! Qualcuna di voi si è già cimentata in questo tipo di bomboniere? Io pensavo di realizzare qualcosa che fosse riutilizzabile poi da chi la riceve, ad esempio un centrino. Per il battesimo del mio...
Ciao a tutte, Abbiamo visto l'abbazia, niente da dire sulla location posto da favola, stupenda. L'unica cosa vorrei avere delle foto sui vari buffet e piatti per poter giudicare la qualità e quantità...
Ciao Ragazze, questo topic è dedicato alle spose che si sposeranno nel 2015 nella provincia di Lecce! se volete scrivere, potete indicare la data, la chiesa, la location del matrimonio! Buoni...
Ciaoooo io come ristorante ho scelto la perla del doge chi sa dirmi qualcosa su questo posto???? grazie ciao
Fotografi garanzie ANFM