Bisceglie, Bari · Da Settembre 2013
Felice ed emozionata
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...
Buogiorno stelline! Quale sará lo stile del vostro ricevimento? Con un pranzo/cena servito ai tavoli o con un buffet? Buffet Cena servita E per i tavoli? -> Organizzazione tavoli: rotondi o...
Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...
Buongiorno bellezze, siete pronte a viaggiare e scegliere il vostro viaggio di nozze? Ecco le proposte in base al mese? Vi piace la scelta per il vostro mese? Svizzera - Giamaica - Maldive Barbados -...
Buongiorno splendide, ricevete un invito come invitate per un matrimonio e avete voglia di essere originali ed uniche. Decidete di crearvi un vestito tutto per voi! Tra questi tessuti quale...
Buonasera ragazze, mi dite come si Pubblica il tuo real wedding e come si rilascia un commento ad un fornitore? grazie
CIAO ... E' BELLO SAPERE CHE ABBIAMO QUALCOSA IN COMUNE SENZA CONOSCERCI....MI PIACEREBBE CONDIVIDERE CON VOI PARERI CONSIGLI SU COME ORGANIZZARE IL NOSTRO RICEVIMENTO IN QS GIORNO
Buongiorno fanciulle, iniziamo la settimana ispirate dall'amore unita all'arte cinematografica e del grande schermo! Se doveste definire la vostra storia d'amore a quale film la associereste? :...
Ciao ragazze inizio ad immaginarmi quel 3 sett 2016, sicuramente io mi faro' portare il buche' a casa dalla fioraia visto che la cara e dolce suocerina mi sembra di capire che nn gli importa proprio...
Ciao a tutti .conoscete la luxmatta band?? Che ne pensate?
Ciao sposee.... ho bisogno di un consiglio,sono una giovane mamma da un mese e mezzo, ad aprile mi sposo e farò anche il battesimo del mio bimbo nella stessa cerimonia.Non so se entrare in chiesa e...
Ciao sposine... Purtroppo ancora manca moltooooo ma moltooo tempo al grande giorno... E i giorni sembrano passare lentissimi xD anche voi avete questa sensazione? Quanto manca al grande giorno? :
Lo so e' classica, ma la trovo elegante, il mio abito sarà tutto in pizzo e x la scarpa volevo una cosa pulita e comoda (ne ho una così nera ed e' comodissima) voi che ne dite?
Buona sera ragazze oggi sono stata ricoverata per un intervento al seno. Pensavo un semplice nodulo da togliere e invece mi hanno fatto una mastectomia. Sono molto triste. So che ora starò bene ma...
Buongiorno a tutte ...qualcuna di voi può darmi qualche consiglio per un gruppo musicale su bari ? Grazie mille ?
Ragazze! Oggi, dopo pranzo mia nonna mi ha detto:-In salotto c'è un regalo per te! - Il mio compleanno è stato quasi un mese fa. L'onomastico non so nemmeno quando capiti. A natale manca un mese....
Fotografi garanzie ANFM