Massa d'Albe, L'Aquila · Da Maggio 2021
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2022
Ciao a tutte😊 avrei bisogno di qualche consiglio, ho scelto l’abito con gonna in mikado e corpetto il pizzo con fiori in 3d. Essendo che mi sposo a settembre vorrei prendere un copri spalle ma per ora...
Ultima canzone del Festival in gara e ultimo look da votare! 🙋♂️ Tocca a Mahmood con il brano vincitore di Sanremo 2019 a cui abbiamo voluto associare l'outfit del best man, una delle figure più...
Perché hai scelto ""?
RIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Sfida di vestiti da sposa numero 6: Pronovias vs White One Votate il post con un 👍 o un ❤️! Chi prenderà più voti? *** Continua con 👉Nicole vs Pronovias 1. Pronovias, modello GISH, collezione 2021 2....
Perché hai scelto ""?
Arrivati a metà della nostra sfida tra i 20 abiti preferiti dalle spose del **** . Si sfidano l'abito RALSTON di Pronovias 👍 e l'abito NI12115 di Nicole ❤️. Quale ti piace di più? Vota! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Tra i preferiti del catalogo di abiti da sposa troviamo queste altre due firme: Chi preferite? Delsa o Monica Loretti? Votate il post con un 👍 o un ❤️! *** Continua con 👉Pronovias vs Nicole 1. Delsa,...
Perché hai scelto ""?
Terza sfida tra due dei 20 migliori abiti da sposa **** . A sinistra troviamo il modello 6312 di Daniela Di Marino 👍 e a destra il modello 8152 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite? 👍 o ❤️? Votate!...
Perché hai scelto ""?
Secondo duello di abiti da sposa! 😍 Questi che vi mostriamo sono i preferiti di voi spose, selezionati dal nostro catalogo! Pronovias vs Nicole Couture: chi vincerà? *** Continua con 👉Daniela Di...
Perché hai scelto ""?
Eccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane **** . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o...
Perché hai scelto ""?
Quarto punto della checklist! Siete a un passo dal vincere il super organizzatore settimanale! 🎁🗓️ Ricordatevi di rispondere a tutte le prime 5 domande! Il viaggio di nozze: già organizzato✔️ oppure...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per compilare la nostra checklist e vincere il meraviglioso organizzatore settimanale! 📝🎁 In questo caso parliamo del regalo per i testimoni: avete già tutto pronto o siete ancora in...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a completare la nostra checklist di nozze per ricevere il nostro fantastico regalo 🎁 Vediamo a che punto siete con i preparativi e rispondete alla prossima domanda. Le fedi: ✔️ o ❌?...
Perché hai scelto ""?
Primo post della checklist a cui rispondere per ottenere il nostro organizzatore settimanale di nozze! 🎁 Avete già acquistato (o sul punto di farlo) le bomboniere? ✔️❌ *** Continua con 👉 Fedi: ✔️ o ❌?...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM