Napoli, Napoli · Da Settembre 2013
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2015
Buongiorno a tutte sposine!!! Stavo pensando, siccome io mi sposerò il 27 luglio del 2015, credo faccia "molto" caldo, stavo pensando che magari fuori la chiesa, dopo la cerimonia, volevo organizzare...
Salve a tutte vado subito al sodo: ho visitato il sito di Villa Cristal a boscotrecase (NA) e sono rimasta estasiata dalla bellezza del posto. C'è qualcuna che si sia sposata lì, che l'abbia scelta...
Ciao a tutte! io mi sposo a dicembre 2015 e stavo pensando di andare a vedere a inizio anno l'abito da punto zero a secondigliano... so che non sono di gran qualità e tessuti, però vorrei sapere se...
Ragazze sono alla ricerca di una brava truccatrice e mi piacciono Alessandra Amabile, Tiziana Stizzo e Renato Lutricuso...c'è qualcuna che conosce i prezzi??? Grazie !!
ciao ragazze,buon anno a tutte,in particolare alle spose 2014 c'è qualcuna di Napoli che conosce questi due truccatori?sapreste dirmi quale preferite?proprionon riesco a scegliere grazie...
Come da tema è possibile fare solo la promessa al Maschio Angioino???
Ciao Ragazze sposandomi il 27 luglio la villa per il ricevimento ha anche l'allestimento tema marino per i tavoli, la domanda è essendo tema marino come posso fare il tableau? sono indecisa per i nomi...
Ragazze buongiorno ho prenotato il viaggio di nozze (Napoli) ci sposiamo il 27 luglio 2015 e partiremo il 3 agosto faremo 5 gg a New York (b&b), 4 gg a Las Vegas il mio sogno (solo pernottamento)...
Salve a tutte le spose! Sto cercando una bella location super moderna e magari con una sala tutta bianca. Una che si avvicina molto è il royal a paestum. Io vivo in provincia di Salerno quindi il...
Salve ragazze ho visitato villa cristal e mi ha colpito moltissimo..struttura moderna cm lo stile che piace a me..un unico dubbio cone si mangia???e qual e il miglior menu??
Ciao ragazze che data avete scelto e quali sono i prezzi riguardo Villa Cristal di boscotrecase?voglio sapere tutto a riguardo!graziee
Ragazze cerco informazioni su come si mangia a villa cristal... vorrei sposarmi li' nel 2016 ma non ho ancora prenotato perche' ho letto un po' recenzioni non proprio ottime. La struttura è stupenda...
Buonasera a tutte ragazze volevo non chiedere un consiglio ma darlo ... Mia sorella per matrimonio e battesimo alle mie 2 nipotine ha scelto un negozietto a Secondigliano precisamente in Via Fosso del...
Ciao ragazze, sono una sposina 2015, sono di Napoli e sono in ansia perché vorrei già fare 1000 cose ma per il momento ho bloccato chiesa, ristorante e fotografo. Voi a che state? Come vanno i vostri...
Spose di Napoli che location avete scelto io mi sposo il 20 dicembre 2014 a villa d'angelo in via aniello falcone e voi????
Salve ragazze. per il mio matrimonio manca anora 1 anno, ma qualche giorno fa pensavo a quali letture scegliere per la cerimonia. dovrei chiedere al parroco di farmi leggere qualcosa o dovrei cercarle...
Ciao sposine, ma per quanto riguarda l'entrata in chiesa... ci si deve accontentare solo della marcia nuziale? io vorrei qualcosa di diverso... voi che farete?
Ciao a tutte, dopo aver deciso la prima lettura e il vangelo non so cosa inserire come seconda lettura...HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze ecco il nostro cake topper personalizzato a -44 gg dal matrimonio! Ovviamente lo tengo nascosto al mio fidanzato visto che il mio vestito è identico!! Nn vedo l'ora di vederlo sulla torta! ...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Ecco ancora qualche foto per condividere con voi il nostro giorno!
10 bouquet di girasoli per voi, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Salve sono una futura sposina 2015e sono ancora indecisa della location qualcuna di voi mi potrebbe consigliare qualche ristorante a napoli boscotrecase o a pozzuoli ke si mangia bene ed il ristorante...
Una delle scelte più importanti durante l'organizzazione del matrimonio è la scelta dei fiori per gli addobbi e il bouquet. Quali sono i fiori da scegliere? Ecco per voi uno schema con i fiori "di...
Sondaggio ... "Quale abito preferite tra questi???" 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) Cosa ne pensate?????
Fotografi garanzie ANFM