Bari, Bari · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2014
13Ciao a tutte!!!!! Io ed il mio fm x il viaggio di nozze faremo il tour est ed ovest della grandi viaggi che inizia il 1/09/2014. qualcuna di voi farà lo stesso tour?
Ciao, non vivendo e non essendo di Bari ma sposandomi lì avrei bisogno di qualche nominativo relativo a quanto in oggetto con relativi prezzi, qualcuno mi puo aiutare? Grazie mille :-)
Passano presto 100 giorni?!?! Ditemi di siiii!!!! Nn vedo l'ora!!!!!
Ciao a tutte, Ho davvero bisogno di una mano... Sono andata in 2 agenzie a bari e ho trovato tanta tanta incompetenza! Preventivi assurdi con programmi davvero scarni e nessuna cosa carina per noi...
Finalmente un altro pezzo del puzzle è concluso!!!! Che ne dite??
Ciao ragazze, qualcuno può raccontarmi la propria esperienza a Villa fano del Poggio( Cassano)? Specialmente vorrei avere informazioni riguardo la qualità e l'abbondanza del cibo.E info riguardo il...
AGGIORNAMENTO DEL 24/03/2014: HO FATTO LA PROVA TRUCCO DALLA MAKE UP ARTIST, PUBBLICO SOTTO LE FOTO. Ciauuu!! Sabato mi sono ritagliata un po' di tempo e ho provato a realizzare il make up che vorrei...
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Ciao a tutte mi mandate qualche foto su cosa posso fare con i centrini.....mi piacciono molto ma non ho molte idea su come usarli...aiutatemi
Ciao a tutte!!! Oggi siamo andati a visitare villa ciardi e ci ha colpito tantissimo!!! Però ci hanno detto che gestiscono 2 matrimoni al giorno... Ho paura che questo possa vincolare il percorso che...
Ciao a tutte!!! Io ed il mio fidanzato siamo ancora alla ricerca della sala... Vorremmo una location ariosa con una sala interna luminosa in cui siano curati i dettagli( luminarie , sedie...) . Ci...
RAGAZZE SONO IN ANSIA PER LA SALA...HO GIA' PIANTO TANTE PER COLPA DI ALCUNE DELUSIONI E PRESE IN GIRO DA PARTE DI ALCUNE SALE.... ADESSO FORSE MI SON DECISA DI VISITARE UNA CHE UN PO' TUTTI MI...
Fotografi garanzie ANFM