Bari, Bari · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4260 giorni faCiao a tutte!!!!! Io ed il mio fm x il viaggio di nozze faremo il tour est ed ovest della grandi viaggi che inizia il 1/09/2014. qualcuna di voi farà lo stesso tour?
Ho ottenuto una medaglia!
4297 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Stefania
4308 giorni faHo creato un post
4334 giorni faRagazze chi mi consoglia una buona lavatrice???
Ho creato un post
4353 giorni faPassano presto 100 giorni?!?! Ditemi di siiii!!!! Nn vedo l'ora!!!!!
Ho partecipato al post di Cristina
4386 giorni faHo creato un post
4387 giorni faCiao a tutte, Ho davvero bisogno di una mano... Sono andata in 2 agenzie a bari e ho trovato tanta tanta incompetenza! Preventivi assurdi con programmi davvero scarni e nessuna cosa carina per noi sposi!!! Le uniche proposte carine sono partite da...
Ho partecipato al post di Tamara
4415 giorni faHo partecipato al post di Domitilla
4415 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4415 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Dagi
4415 giorni faHo partecipato al post di Roberta
4415 giorni faHo caricato una foto nel post di Francesca
4422 giorni fa
Ciao a tutte mi mandate qualche foto su cosa posso fare con i centrini.....mi piacciono molto ma non ho molte idea su come usarli...aiutatemi
Ho partecipato al post di Francesca
4422 giorni faHo partecipato al post di Cristina
4569 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4572 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM