Bari, Bari · Da Settembre 2013
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4260 giorni faCiao a tutte!!!!! Io ed il mio fm x il viaggio di nozze faremo il tour est ed ovest della grandi viaggi che inizia il 1/09/2014. qualcuna di voi farà lo stesso tour?
Ho creato un post
4334 giorni faRagazze chi mi consoglia una buona lavatrice???
Ho creato un post
4353 giorni faPassano presto 100 giorni?!?! Ditemi di siiii!!!! Nn vedo l'ora!!!!!
Ho creato un post
4387 giorni faCiao a tutte, Ho davvero bisogno di una mano... Sono andata in 2 agenzie a bari e ho trovato tanta tanta incompetenza! Preventivi assurdi con programmi davvero scarni e nessuna cosa carina per noi sposi!!! Le uniche proposte carine sono partite da...
Ho creato un post
4573 giorni faCiao a tutte!!! Io ed il mio fidanzato siamo ancora alla ricerca della sala... Vorremmo una location ariosa con una sala interna luminosa in cui siano curati i dettagli( luminarie , sedie...) . Ci piacerebbe un taglio torta in un posto speciale con...
Ho creato un post
4577 giorni faCiao a tutte!!! Oggi siamo andati a visitare villa ciardi e ci ha colpito tantissimo!!! Però ci hanno detto che gestiscono 2 matrimoni al giorno... Ho paura che questo possa vincolare il percorso che ci farebbero fare durante il ricevimento....
Fotografi garanzie ANFM