Vai ai contenuti principali
Alexandra
Alexandra

Ripalta Cremasca, Cremona · Da Settembre 2013

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2017

2433giorni 10hh
Debora
Gli orecchini più adatti alla sposa magra
Debora, Il 23 Gennaio 2017 alle 09:35

Buongiorno cuoricine leggendo i nostri topic sta prendendo forma il vostro look sposa per essere una perfetta sposa magra? Accessorio fondamentale per voi saranno gli orecchini, anche in questo caso...

Iris, domenica 15-Ott-17 158
Debora
Il velo più adatto alla sposa magra
Debora, Il 23 Gennaio 2017 alle 09:13

Buongiorno sposine, concludiamo questo speciale dedicato al look della sposa magra con il velo. Se il vostro fisico è magro e longilineo il velo perfetto per voi è quello che copre spalle e braccia,...

Adriana, lunedì 27-Feb-17 136
Debora
La scollatura ideale per la sposa magra
Debora, Il 23 Gennaio 2017 alle 10:06

Ciao bellissime spose per il vostro look sposa perfetto, abbiamo visto quale vestito evidenzia di più il vostro fisico ma dobbbiamo prestare particolare attenzione anche allo scollo in quanto esso...

Caterina, venerdì 24-Feb-17 147
Debora
Le scarpe per la sposa magra
Debora, Il 23 Gennaio 2017 alle 09:30

Ciao bellissime continuiamo il nostro speciale look sposa diretto alle spose con un fisico asciutto e magro parlando delle scarpe. Se siete magre potete permettervi di indossare qualsiasi tipo di...

Serena, lunedì 27-Feb-17 152
Debora
L'abito da sposa per le spose magre
Debora, Il 23 Gennaio 2017 alle 09:44

Buongiorno brides ah l'abito da sposa! Croce e delizia dell'organizaazione di un matrimonio! Se sei una sposa magra i modelli di abito perfetti per il tuo look sposa saranno l'abito a sirena che...

Laura, sabato 25-Feb-17 197
Verdiana
Orecchini per le spose curvy
Verdiana, Il 23 Gennaio 2017 alle 09:28

Bellissime sposine, è il momento di pensare all'ultimo dettaglio per il look sposa secondo la figura. Secondo il dizionario dello look, anche gli orecchini possono essere abbinabili secondo la forma...

Patty, domenica 4-Giu-17 167
Verdiana
Velo per abito da sposa curvy
Verdiana, Il 23 Gennaio 2017 alle 08:05

Principesse, per non caricare la figura la scelta più corretta per completare il look sposa è un velo corto, quali all'altezza delle mani. Ciò che è da evitare sono le decorazioni troppo particolari....

Adriana, lunedì 27-Feb-17 160
Verdiana
Acconciatura da sposa per le spose curvy
Verdiana, Il 23 Gennaio 2017 alle 08:05

Sposine curvy, adesso che abbiamo iniziato a definire i primi dettagli per il look sposa secondo la vostra fisionomia, pensiamo all'acconciatura. Vi consigliamo di puntare su un semiraccolto morbido...

Jessica, domenica 26-Feb-17 177
Verdiana
Tipi di scollature per abito da sposa curvy
Verdiana, Il 23 Gennaio 2017 alle 09:51

Vi siete mai chieste quale scollatura è più adatta per le sposine con le curve generose? Nel nostro decalogo dello speciale sposa, non può mancare la sezione dedicata alla scollatura! Quale scollatura...

Caterina, venerdì 24-Feb-17 193
Verdiana
Scarpe di nozze per le spose curvy
Verdiana, Il 23 Gennaio 2017 alle 08:05

Per le spose amanti delle scarpe, ecco una piccola guida per scegliere le scarpe da sposa secondo la vostra figura. Sposine curvy, le scarpe con tacco doppio e plateau o, per chi non ama i tacchi, un...

Daniela, sabato 30-Mar-19 173
Verdiana
Abiti da sposa per ragazze curvy
Verdiana, Il 23 Gennaio 2017 alle 07:05

Buongiorno bride, siete un po' preoccupate per i chili di troppo che volete eliminare nelle zone cruciali. Spesso si accumulano in punti che crediamo sbagliati ma bisogna imparare a valorizzarli e...

Chiara, domenica 12-Mar-17 255
Flavia
Consigli scelta orecchini sposa alta
Flavia, Il 23 Gennaio 2017 alle 10:07

Buongiorno dolcezze, a che punto siete con la scelta del vostro look sposa? In questo topic vi lascio alcune idee per la scelta degli orecchini più adatto alle vostre nozze, quale preferite? Orecchini...

Adriana, lunedì 27-Feb-17 149
Flavia
Consigli scelta velo sposa alta
Flavia, Il 23 Gennaio 2017 alle 09:57

Buongiorno sposine belle, se siete ancora in cerca del vostro look sposa, questo topic fa al caso vostro. Oggi ci dedicheremo alla scelta del velo più adatto al vostro fisico. Quale vi piace di più?...

Arianna, domenica 26-Feb-17 153
Flavia
Consigli acconciatura per sposa alta
Flavia, Il 23 Gennaio 2017 alle 09:46

Buongiorno dolci sposine, è arrivato il momento di scegliere l'acconciatura più adatta al vostro look sposa alta. Che ne dite di quelle proposte? Quale scegliereste per il vostro matrimonio?...

Maria, mercoledì 10-Mag-17 169
Flavia
Consigli scelta scollatura abito sposa alta
Flavia, Il 23 Gennaio 2017 alle 10:25

Ciao dolcezze, come procede la scelta del vostro look sposa? Se ancora non avete scelto l'abito, vi lascio con qualche piccolo consiglio per scegliere lo scollo che vi aiuterà ad essere ancora più...

Arianna, domenica 26-Feb-17 152
Flavia
Consigli scarpe per le per spose alte
Flavia, Il 23 Gennaio 2017 alle 09:30

Buongiorno sposine belle, questo topic è dedicato alle sposine alte, ho postato qualche idea di scarpa sposa per aiutarvi a completare il vostro look sposa! Che ne dite, quale indossereste per il gran...

Arianna, domenica 26-Feb-17 180
Flavia
Speciale abito per le per spose alte
Flavia, Il 23 Gennaio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, come procede l'organizzazione delle nozze e la scelta del vostro look sposa? Oggi abbiamo pensato di darvi una mano nella scelta dell'abito in grado di risaltare i vostri punti di forza...

Arianna, domenica 26-Feb-17 202
Sara
Orecchini per spose basse
Sara, Il 23 Gennaio 2017 alle 10:09

Ciao bellissime, nello scegliere gli accessori ricordatevi di non appesantire troppo il vostro look da sposa. Gli orecchini non devono essere troppo appariscenti o dalle forme eccessivamente...

Serena, lunedì 27-Feb-17 255
Sara
Il velo per le spose basse
Sara, Il 23 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao belle, continuaiamo a creare il look sposa perfetto per voi! Parliamo del velo: non deve essere lungo altrimenti darà l'effetto ottico di accorciare il vostro corpo. Evitando questi due elementi,...

Serena, lunedì 27-Feb-17 276
Sara
Acconciatura per spose basse
Sara, Il 23 Gennaio 2017 alle 09:36

Buongiorno belle, continuiamo a parlare del look perfetto per le spose bassine per quanto riguarda l'acconciatura la cosa migliore è sicuramente il raccolto o uno chignon alto! Darà uno slancio alla...

Angela, domenica 9-Set-18 287
Sara
La scollatura per le spose basse
Sara, Il 23 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao stupende, per avere un look da sposa perfetto che slanci la vostra figura, il tipo di decolleté più adatto è senza dubbio quello a V, che snellisce la silhouette, le spalle e il collo. Se però ne...

Mary, lunedì 7-Gen-19 271
Sara
Scarpe per spose bassine
Sara, Il 23 Gennaio 2017 alle 09:56

Ciao dolcezze, inutile dire che con bel paio di tacchi alti il vostro look sposa sarà impeccabile L'importante è non esagerare con l'altezza e trovare delle scarpe comode per camminare e danzare senza...

Katiuscia, martedì 28-Feb-17 307
Sara
Abito da sposa per spose basse
Sara, Il 23 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao bellissime Quante sono le spose bassine della community? Ecco alcuni consigli per valorizzare al meglio il vostro fisico ed avere un look sposa davvero impeccabile nel vostro giorno più...

Francesca, sabato 8-Set-18 358
Alexandra
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Luglio 2017 - Cremona
Alexandra, Il 20 Gennaio 2017 alle 12:10

Ragazzeeeeee anche io mi sposo il 30 luglio in villa san michele a ripalta cremasca!! Voi???

Alexandra, giovedì 26-Gen-17 4
Sara
Il mio intimo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...

Veronica, venerdì 15-Nov-19 1.487
Sara
Il mio bouquet se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...

Sawa, giovedì 10-Dic-20 1.482
Sara
Il mio trucco se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao principesse, come vorreste il vostro trucco se oggi fosse il vostro grande giorno? Votate il vostro preferito in questo test! 1. 2. 3. Continua >> Il mio bouquet se mi sposassi oggi! ...

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.500
Sara
Il mio velo se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo già a buon punto ma un altro elemento del nostro look sposa è il velo... Sceglietelo! 1. 2. 3. Continua >> Il mio trucco se mi sposassi oggi!

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.464
Sara
La mia acconciatura se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao bellezze, come va la scelta del vostro look con il nostro test? Ora scegliete la vostra acconciatura! 1. 2. 3. Continua >> Il mio velo se mi sposassi oggi!

Veronica, domenica 5-Nov-17 1.543
Sara
Le mie scarpe se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Il tempo stringe e dobbiamo scegliere le scarpe per le nostre nozze! Continuiamo con il test... 1. 2. 3. Continua >> La mia acconciatura se mi sposassi oggi!

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.506
Sara
La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!
Sara, Il 9 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao sposine, è arrivato il momento del test in cui bisogna scegliere la parte posteriore del nostro abito! Abito da sposa Abito da sposa 3. Continua >> Le mie scarpe se mi sposassi oggi! ...

Chiara, mercoledì 24-Gen-18 1.539

Gruppi generali

Ispirazione