Roma, Roma · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2022
Cari sposini del Lazio, oggi mi sono messa a cercare notizie riguardo il corrente bonus matrimonio (Nel Lazio con Amore) ed ho scoperto che sono uscite, sul sito della Regione, le prime graduatorie...
Ciao a tutti!! Sono una sposa del 10 luglio 2022 e pochi giorni dopo il mio matrimonio ho inviato la domanda per la richiesta del bonus che la regione Lazio eroga. Controllando gli elenchi sto notando...
Ciao Community, siamo davvero felici di annunciarvi che è stato emanato un Bonus Matrimonio 2022 per gli sposi della Regione Lazio, si chiama "Nel Lazio con Amore", ma vediamo ini dettaglio di cosa si...
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM