'Torino', Torino · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2022
Buon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine 👰🏽♀️💓! Mi sposo L’ anno prossimo , ma ho già scelto la bomboniera.. secondo voi è troppo affrettato ? Ho voluto fare qualcosa di diverso, prendendo un profumatore, completo di...
Ciao a tutte sposine bellissime. Allora vi sottopongo la mia problematica. Il corpetto che vedete nell'opzione "corpetto scelto da me" è ciò che desidero per il mio matrimonio. Dopo innumerevoli...
Perché hai scelto ""?
Ragazzeeeee mancano 30 giorni Ho l ansia!!!!
Ciao a tutte spose!! Insieme alla confettata metteremo anche a disposizione questi spiedini di marshmallow, creati insieme alla cassettina da me. Che ne pensate?
Ciao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Scusate ma sono all'inizio e non so da dove iniziare... Ci sposeremo a fine agosto/inizio settembre 2022 e vorrei trovare un catering a Torino che offra un buon servizio dove si mangi...
Ciao a tutte! 💕...Il mio primo dubbio...😁 Mi sposo il prossimo anno.... che ne pensate del 27 agosto come ipotetica data? Grazie! ❤️
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM