Palermo, Palermo · Da Ottobre 2013
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2014
11Ciaooooooooooo!!! Abbiamo scelto la stessa data! Io sono ancora indecisa sulla chiesa e sulla location e un pò su tutto! Condividere con voi la mia e le vostre esperienze sarà divertente! A presto! ...
Ciao ragazze! un dilemma... allora ad oggi, cioè a tre mesi e mezzo dal matrimonio ho - prenotato sala e scelto menu - prenotato fioraio, fotografo, musica, viaggio (lista nozze), bomboniere (in...
Qual'è stato per voi il momento più emozionante del vostro matrimonio??? Per me è stato quando sono entrata in chiesa e ho visto lui all'altare che mi aspettava con uno sguardo magnetico
Buon pomeriggio ragazze! Non so voi ma io da bambina sono sempre stata una fan di Barbie, e ancora oggi mi piace tantissimo, quando ho visto queste non ho resistito . La vostra Barbie preferita tra...
Ciao ragazze, mi sono completamente e follemente innamorata di un bouquet, sicuramente a tante di voi non piacerà ma io sono un po fuori dagli schemi il mio fm non approva ma chi se ne frega, se non...
Salve a tutte sposo il 25 giugno 2014 cerco una cantante x la chiesa che sappia cantare oltre l ave Maria anke la canzone ADAGIOchi mi può aiutare? Conoscete qualcuno?che sia donna pero'!!
Semiraccolto romantico, quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Ciao amiche mie ecco come dal titolo mancano -149 e l'ansia e arrivata ora davvero manca poko sono un mix di emozioni .....voi come vi sentite con il matrimonio alle porte?.......
Salve volevo chiedervi una cosa.I miei suoceri mi hanno regalato 3tv il marmo per la cucina una vetrinetta il materasso con piumone poi ci regalano le bomboniere e la lavasciuga,i miei mi pagano il...
Che soprannome dareste al vostro abito da sposa? E perché?
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Fotografi garanzie ANFM