Idro, Brescia · Da Ottobre 2013
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Ragazze sbizzarriamoci con i nomi femminili delle future nostre bimbe!!! . Io amo i nomi Ginevra, Sofia, Roberta e voi??
Ciao a tutte!!! Volevo sapere cosa regalerete ai vostri testimoni... Sia maschio che femmina!!! Grazie mille!!!!
Buongiorno, oggi voglio proporvi un gioco per offrirvi qualche spunto per le vostre nozze e scegliere lo stile più adatto per il vostro matrimonio! Vi propongo 18 decorazioni tavoli di nozze, e voi,...
Outfit matrimonio civile, quale indosseresti? 1) 2) 3) 4) 5) 6)
Ciao bellissime, ecco una lista di esempi di bouquet da sposa per le vostre nozze! Quale sceglierete per il gran giorno? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Ciao a tutte voi spose di Brescia! Ci conosciamo per confrontarci sulla nostra esperienza e scambiarci dritte?
Ciao sposine bresciane.....sapete consigliarmi in quali atelier o boutique potrei trovare le scarpe per il mio giorno???
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Un a fotografa argentina, Sophie Starzenski, scoprendo di essere incinta, decide di immortalare il momento scattandosi una foto ogni mese fino a diventare mamma. 1 mese 2 mese 3 mese 4 mese 5 mese 6...
Ciao a tutte.. Chi si sposa il 4 ottobre?!? Dove andate in luna di miele?!?
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Fotografi garanzie ANFM