Vai ai contenuti principali
Stefy
Stefy

Modena, Modena · Da Ottobre 2013

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3219giorni 12hh
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - Il viaggio di nozze!
Giorgia, Il 27 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Ci siamo quasi: stiamo per scoprire qual è il film a cui si ispira la vostra storia d'amore! Restano da completare solo gli ultimi dettagli e scegliere la meta ideale del...

Claudia, domenica 17-Set-17 244
Flavia
Se la tua storia fosse un film... - La vostra canzone!
Flavia, Il 26 Novembre 2015 alle 10:05

Buongiorno bellezze! Se doveste scegliere una colonna sonora per la vostra storia d'amore, quale scegliereste tra queste 6? Se la tua storia fosse un film... - Canzone numero 1 Se la tua storia fosse...

Simona, domenica 5-Feb-17 152
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'auto
Verdiana, Il 26 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie bellissime spose, vi sta piacendo il test della settimana "Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?" È arrivato il momento di pensare al mezzo di trasporto delle...

Simona, domenica 5-Feb-17 244
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481
Flavia
Se la tua storia fosse un film - La manicure
Flavia, Il 25 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Simona, domenica 5-Feb-17 458
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - lo sposo
Verdiana, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Andreana, venerdì 7-Lug-17 427
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
T
Acconciatura... parere
Tiziana, Il 5 Novembre 2015 alle 20:12

Ciao ragazze...Per me l'idea acconciatura sta diventando un dilemma...Ho i capelli molto lunghi, mi arrivano al bacino... Volevo fare un raccolto particolare anche e soprattutto X comodità...Ma tutti...

Jessica, venerdì 6-Nov-15 59
Lorena
Oggi tocca a noi!
Lorena, Il 10 Ottobre 2015 alle 09:45

E niente dopo essere stati ad otto matrimoni nel giro di 6 mesi oggi tocca a noi! Fra poche ore saremo uno di fronte all'altra per consegnare le nostre vite nelle mani dell'altro! Non importa della...

Claudia, venerdì 16-Ott-15 59
Verdiana
E tu quanto ne sai di matrimoni? - l'anello
Verdiana, Il 25 Agosto 2015 alle 09:22

Buongiorno stupende! : I diamanti sono i migliori amici delle donne, come non dare torto a questa citazione!! Continuiamo a giocare e questa volta vi chiedo di scegliere tra questi due anelli da...

Susy & Michele, martedì 9-Feb-16 393
Anna
Quale scegliereste?
Anna, Il 15 Settembre 2015 alle 19:38

Sposine sono indecisa tra queste 2 bomboniere Claraluna.... Mi piacciono entrambe.... ma ultimamente sono orientata verso il Sale e Pepe per una questione di prezzo, ma ho paura che agli invitati non...

Margy, martedì 13-Ott-15 87
Eddy Sylvia
Il mio bouquet
Eddy Sylvia, Il 11 Ottobre 2015 alle 15:40

Bianco Volevo mostrarvi il mio bouquet di raso, fatto interamente a mano Bouquet raso

Eddy Sylvia, lunedì 12-Ott-15 17
Giorgia
4 matrimoni.com II: gli accessori dello sposo!
Giorgia, Il 29 Settembre 2015 alle 09:00

Buongiorno ai miei sposi preferiti! È sempre un po' complicato personalizzare il look sposo, non trovate? Eppure, ci sono dei dettagli che possono fare la differenza! Il vostro fm su cosa punterà per...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 286
Giorgia
La vostra foto più dolce e più estiva!
Giorgia, Il 7 Luglio 2015 alle 09:49

Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da...

Stefy, domenica 27-Set-15 167
G
Il mio giorno 22/6/15
Giusi, Il 26 Settembre 2015 alle 21:23

In ritardo...ma non potevo con condividere con voi il nostro giorno poi bello....spero che vi piacciano ps scusatemi per la qualità ...ma sono fatte dal book. ...

Giusi, lunedì 28-Set-15 34
Elisa
Rassicuratemi...spose classe 1991?
Elisa, Il 23 Settembre 2015 alle 13:44

Quando dico ai miei amici che mi sposo, mi fanno sentire proprio in imbarazzo, come se fossi quella troppo giovane che fa le cose precocemente...e quella che della sua vita non si godrà più nulla...

Sole, martedì 5-Gen-16 114
Giorgia
10 abiti per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:34

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Manuela, martedì 8-Nov-16 1.375
Caterina
Le nostre porte
Caterina, Il 15 Settembre 2015 alle 17:38

Prenotate le nostre porte

Stefy, sabato 26-Set-15 30
Rosy
Ed ecco la nostra casetta!!!
Rosy, Il 9 Settembre 2015 alle 03:24

Eccola qui la nostra casa in tutto il suo splendore *_* in pratica c'è salotto/ cucina, divisa da una penisola/ pianocolazione, poi c'è la camera da letto, il bagno grande cn la vasca idromassaggio e...

Rosy, giovedì 24-Nov-16 370
M
Giochino - che cucina scegli?
Manu, Il 25 Luglio 2015 alle 11:41

Ciao sposine, oggi pomeriggio andremo a scegliere la cucina, premetto che sono sul classico quindi nulla di troppo moderno o colorato! Allora ho pensato di fare un giochino e di mostrarvi queste...

Francesca, venerdì 6-Nov-15 178
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'acconciatura!
Giorgia, Il 18 Agosto 2015 alle 09:17

Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...

Valentina, sabato 6-Ago-16 659
Verdiana
Sposa minuziosa o pragmatica: prova trucco!
Verdiana, Il 17 Agosto 2015 alle 09:41

Buongiorno bellezze, Vi piacionno gli effetti a sorpresa o preferite tenere tutto sotto controllo e vedere in anteprima l'effetto finale? Rispetto alla prova trucco tu: A. Farai la prova trucco da una...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 921
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - le prove dell'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 10:01

Buongiorno mie belle! Come sta andando il test? Avete già più risposte A o più risposte B? Continuiamo il giochino per capire che tipo di sposa siete con una domanda cruciale: quante prove d'abito...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 904
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - l'abito!
Giorgia, Il 17 Agosto 2015 alle 09:40

Buongiorno stelline! Questa settimana scopriremo insieme se siete delle spose minuziose o delle spose pragmatiche! Pronte? Iniziamo subito con l'abito! Quale di questi due abiti ti attrae di più? A)...

Michela, mercoledì 20-Apr-16 1.075
Giorgia
Sposa minuziosa o pragmatica? - il primo ballo!
Giorgia, Il 18 Agosto 2015 alle 09:31

Buondiiiiiiiiiiiiiiiì future spose! Ci stiamo avvicinando sempre di più al risultato del test! Fari puntati sul primo ballo degli sposi! Come vi preparate? A) Prendete lezioni di ballo e convincete...

Honeysunny, mercoledì 20-Apr-16 478
Raffaella
Prova trucco
Raffaella, Il 8 Agosto 2015 alle 17:46

Ciao ragazze, questa è la mia prova trucco, credo andata bene. Solo le labbra abbiamo modificato ma non ho la foto, comunque sono più neutre. Cosa ne pensate? Vi prego siate gentili perché oggi sono...

Stefy, martedì 11-Ago-15 59
Michela
2° prova del trucco
Michela, Il 10 Agosto 2015 alle 00:42

Ho fatto una seconda prova con un altra truccatrice. Cosa ne pensate????

Margherita, martedì 11-Ago-15 18

Gruppi generali

Ispirazione