Belpasso, Catania · Da Ottobre 2013
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Buongiorno a tutte le mie belle future spose! Questa settimana abbiamo deciso di farvi capire più o meno quale sarà lo stile del vostro matrimonio, con un giochino semplice. Voi state salvando le...
Buongiorno mie belle! OK, OK, con il mio vestito per questa sfida non sono riuscita a conquistare proprio tutte... Ma adesso mi gioco il mio asso nella manica e con questo trucco nude vi ammalierò!...
Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
Ragazze è arrivato l'abitoooooooooooo . ...allora premetto che ho cercato di fare le foto meglio possibile xke la luce rende cosi cosi......l'ho già provato a pranzo x vedere se mi entrava e via...
Buongiorno alle future spose e ai futuri sposi più belli del mondo! Finalmente sono riuscita a scaricare tutte le foto che ho fatto alla fiera di Catania e devo dire che sono davvero tantissime!...
Salve a tutte!!! Mi chiamo Rossana devo sposarmi giorno 16 settembre 2016..tutti mi dicono che di venerdi non ci si sposa?Ma è vera sta cosa?
Fotografi garanzie ANFM