COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rossana
Rossana

Belpasso, Catania · Da Ottobre 2013

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2016

1735giorni 5hh
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'acconciatura sposa di Giorgia
Giorgia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:20

Buongiorno a tutte le mie belle future spose! Questa settimana abbiamo deciso di farvi capire più o meno quale sarà lo stile del vostro matrimonio, con un giochino semplice. Voi state salvando le...

Zaira, martedì 26-Gen-16 182
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Il trucco sposa di Giorgia
Giorgia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:13

Buongiorno mie belle! OK, OK, con il mio vestito per questa sfida non sono riuscita a conquistare proprio tutte... Ma adesso mi gioco il mio asso nella manica e con questo trucco nude vi ammalierò!...

Genny, martedì 8-Dic-15 193
Flavia
La sfida delle 3 admin: le scarpe da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:22

Ciao ragazze, è arrivato il momento di passare alla scelta delle scarpe, la mia scelta ricade su Jimmy Choo, questo è il modello: Lottie Che ne dite? A me piace moltissimo! : Jimmy Choo - Modello...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 493
Flavia
La sfida delle 3 admin: l'abito da sposa di Flavia
Flavia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...

Giusi, domenica 13-Mar-16 802
Cristina
Abito arrivatooooooooo :-) :-) :-)
Cristina, Il 13 Aprile 2015 alle 17:05

Ragazze è arrivato l'abitoooooooooooo . ...allora premetto che ho cercato di fare le foto meglio possibile xke la luce rende cosi cosi......l'ho già provato a pranzo x vedere se mi entrava e via...

Rosa, martedì 22-Dic-15 413
Giorgia
Le foto della fiera di Catania: la sfilata delle nostre forumine!
Giorgia, Il 18 Novembre 2014 alle 09:31

Buongiorno alle future spose e ai futuri sposi più belli del mondo! Finalmente sono riuscita a scaricare tutte le foto che ho fatto alla fiera di Catania e devo dire che sono davvero tantissime!...

Robi:), lunedì 24-Nov-14 15
Rossana
Sposi che celebreranno le nozze il 16 Settembre 2016 - Catania
Rossana, Il 20 Ottobre 2014 alle 18:11

Salve a tutte!!! Mi chiamo Rossana devo sposarmi giorno 16 settembre 2016..tutti mi dicono che di venerdi non ci si sposa?Ma è vera sta cosa?

Alessia, martedì 25-Ago-15 15