Vai ai contenuti principali
F
Fabiana

Taormina, Messina · Da Ottobre 2013

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2014

3595giorni 1hh
F
Spose di villa diodoro ( taormina) o capo dei greci( sant'alessio) raccontatemi tutto!!!!!!
Fabiana, Il 11 Ottobre 2013 alle 08:37

Buongiorno!!!! Quasi sposa a luglio 2014...... RACCONTATEMI , voi che già avete avuto la vostra esperienza , TUTTO ciò che sapete su villa diodoro e capo dei greci! grazieeee

Claudia, venerdì 3-Ott-14 11
F
materiale per bomboniere enogastronomiche
Fabiana, Il 13 Gennaio 2014 alle 20:25

Ciao sposine..... Volevo chiedervi dei consigli sulle bomboniere fai da te.... Io e il mio fm siamo molto bravi a cucinare e ci piacerebbe fare di conseguenza delle bomboniere enogastronomiche fai da...

Fabiana, martedì 4-Feb-14 10
F
Musica chiesa San Giuseppe taormina
Fabiana, Il 5 Novembre 2013 alle 14:33

Ciao sposine, consigli e prezzi x musica chiesa? grazie

Fabiana, mercoledì 6-Nov-13 2
Claire
Matrimonio fine giugno 2014 - zona taormina. organizzazione a distanza
Claire, Il 23 Settembre 2013 alle 13:23

Bedde spose! Sto organizzando il nostro matrimonio da Milano. Il mio fidanzato e' di Taormina quindi conosco abbastanza bene la zona. Vado a Taormina per vedere qualche location i primi di ottobre...

Valeria, lunedì 4-Nov-13 12
F
Parrucco a taormina x ospiti e sposa
Fabiana, Il 17 Ottobre 2013 alle 14:43

Spose di taormina......a chi vi siete rivolti per il parrucco? Sia per me che per gli ospiti xche' veniamo da fuori e la maggior parte delle donne sicuramente si vorrà fare almeno una semplice piega!...

Chiara, martedì 16-Apr-19 12
F
Baia taormina
Fabiana, Il 11 Ottobre 2013 alle 22:47

Chi si è' sposata a baia taormina???? Date info...... Tutto quello che sapete..... Grazieeeeeeeee

Fabiana, lunedì 14-Ott-13 2
Angela
Sposi che celebreranno le nozze il 07 Settembre 2013 - Messina
Angela, Il 17 Agosto 2012 alle 15:25

Ciao ragazze, Mi sembra molto strano leggere che altre nove persone si sposeranno nello stesso giorno!!!!! Emozionante!!!! Io sto uscendo pazza per la location.....buon inizio a tutti per i...

Fabiana, venerdì 11-Ott-13 15
Astrid
Sposine siciliane tra catania e taormina....!
Astrid, Il 16 Maggio 2013 alle 12:36

Ciao sposine siciliane!!! Mi sposerò a settembre 2014 a Mascali o Riposto, e sto guardando varie location tra catania e taormina (tanto si spostano tutti senza problemi)..vorrei una location che dà...

Manuela, lunedì 8-Mag-17 16
F
Location taormina
Fabiana, Il 8 Ottobre 2013 alle 00:10

Ciao ragazze! Forse è' arrivato anche il mio momento! Arriva il matrimonio..... Ovviamente stiamo valutando tantissime cose ..... Siamo di Roma , ma il mio cuore e' anche un po' siciliano.... Adoro...

Fabiana, mercoledì 9-Ott-13 5

Gruppi generali

Ispirazione