Vai ai contenuti principali
Marilena
Marilena

Conversano, Bari · Da Ottobre 2013

il mio accessorio inseparabile è il sorriso... :)

Felicemente sposati 🎉

20 Marzo 2014

3700giorni 19hh
Gaia
Conto alla rovescia: quanto manca alle vostre nozze?
Gaia , Il 31 Gennaio 2012 alle 10:48

Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?

Francesca, domenica 27-Set-15 2.025
Flavia
Club della sposa oro
Flavia, Il 19 Agosto 2013 alle 09:50

Ciao sposine forumine, vi ricordate il topic in cui vi si chiede a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da...

Fra&simo, sabato 13-Mag-17 27
Streghetta
Help passaporto e carta di credito a new york
Streghetta, Il 29 Gennaio 2014 alle 23:23

Sono nuovamente qui a chiedervi aiuto. Oramai mancano pochissimi mesi e volevo qualche info. Per il mio viaggio di nozze andrò in America new york e messico e so di dover far prima il passaporto..voi...

Anna, giovedì 6-Feb-14 35
E
Cuba!!
Erika, Il 5 Febbraio 2014 alle 16:21

Sposine nessuno ha preso in considerazione di andare a Cuba per il Viaggio di nozze? Tutte ad Aruba e Messico?

Martina, mercoledì 12-Mar-14 3
Ilaria
Mete per viaggio di nozze per ogni mese dell'anno.....
Ilaria, Il 19 Febbraio 2013 alle 11:41

GENNAIO / FEBBRAIO / MARZO In questi mesi sono da privilegiare mete come l’Australia, il Belize, il Brasile, il Mar dei Caraibi con le sue meravigliose isole da scoprire anche con una rilassante e...

Selene, mercoledì 26-Apr-17 239
Marilena
Qualcuno ha provato un resort sandals?
Marilena, Il 4 Febbraio 2014 alle 16:28

Ragazze abbiamo prenotato il viaggio di nozze... sono entusiasta.. non vedo l'ora di partire.... ho solo un piccolo dubbio... Andiamo in Giamaica, in mezzo ai caraibi e abbiamo prenotato in un...

Martina, martedì 4-Feb-14 1 246
Fabiana
Viaggio di nozze .. in messico ! chi ci andrà di voi? :)
Fabiana, Il 4 Febbraio 2014 alle 15:54

Salve ragazze.. io e il mio fm andremo in viaggio di Nozze in Messico nel mese di Maggio/Giugno ! Qualcuna di voi ci andrà o ci è stata? la ragazza dell'agenzia ci ha rassicurato sul clima dicendo che...

Baby, domenica 25-Ott-15 45
Lidia
Fine Corso Prematrimoniale/Promesse
Lidia, Il 4 Febbraio 2014 alle 12:49

Sposine chiaritemi le idee per favore! Dunque, a Novembre andai in comune x chiedere info su documenti, tempi, ecc. e l'impiegata mi disse che fino a quando il prete non ci consegnava l'attestato del...

Lidia, venerdì 14-Feb-14 16
Dagi
Adoro le mie partecipazioni!!
Dagi, Il 4 Febbraio 2014 alle 11:31

Ragazze buongiorno, ieri sera ho ricevuto le mie partecipazioni finite dall'artista (chiamarla tipografa sarebbe riduttivo!) e volevo mostrarvele...le buste, che qui non si vedono, sono in carta...

Micol, giovedì 3-Lug-14 187
D
Se la Chiesa non è quella di appartenenza...
Daniela, Il 3 Febbraio 2014 alle 12:05

Buongiorno sposine/i, avrei bisogno del vostro aiuto per la questione Chiesa. Io e il mio fm non abitiamo nella stessa città e per tradizione abbiamo deciso di sposarci nel mio paese. Vorremmo...

Marilena, martedì 4-Feb-14 8
Marilena
Matrimonio in 4 mesi
Marilena, Il 5 Novembre 2013 alle 15:33

Ciao a tutte.. abbiamo deciso di sposarci in fretta e furia e devo organizzare tutto in 4 mesi.. ci sposiamo il 20 marzo 2014 e per ora ho solo fissato la data in chiesa e in sala... dobbiamo...

Marilena, mercoledì 6-Nov-13 18

Gruppi generali

Ispirazione