Matera, Matera · Da Ottobre 2013
semplice solare sorridente
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2014
Stamattina ho avuto un'idea, potremmo in questo topic inserire tutti i siti dove stiamo comprando oggetti, partecipazioni e quant' altro.Ho pensato che tenendo tutto raccolto in un topic non vadano...
Ciao forumine! Guardate che meraviglioso regalo mi hanno fatto i miei suoceri? La collana per il matrimonio!!
Abbiamo utlimato la consegna degli inviti, e confermati fino ad ora sono con precisione 107 compresi i bambini, per essere un matrimonio meridionale siamo in pochissimi, ma almeno sappiamo che potremo...
Rimetto qualche fotina dopo che qualcuno ha rovinato l altro topic. Ed ecco a voi il mio fantastico giorno...non metterò pero la foto dell entrata in chiesa con mio papá e il mio bimbo di 7mesi ...
Ciao a tt secondo voi la confettata in ufficio va data prima o dopo il matrimonio? Organizzo aperitivo dv riceverò regalo. Secondo voi la confettata quando devo darla?
Ciao ragazze...chi di voi ha scelto un abito pronovias!! Io ho acquistato il modello django...in pizzo,con le spalline e un bellissimo strascico! Non mi è nemmeno costato molto e me lo sento"mio"!!'...
Voi l'avete fatta?noi abbiamo fatto la richiesta,ci è costata 30 euro che tra l'altro ci hanno regalato i nostri genitori!!!! bellissma ed emozionante..........appena posso vi osto le fotoooo
.....bhè ora finalmente potrete pensare ad un bebè" oppure "avete intenzione di avere subito un bambino?" o peggio ancora "ancora nessuna novità?" a voi è successo?bene...qualche gg fà parlavo cn il...
Allora ragazze ci tenevo a farvi vedere le bomboniere che ho scelto.........ne ho ftt 2.... qst: l'ho fatta per i testimoni,genitori,per me,e per gli zii.....è della Nadal/Tempus e l'adoro! l'altra...
Ciao a tutte, dopo aver deciso la prima lettura e il vangelo non so cosa inserire come seconda lettura...HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente anche il nostro sogno si è realizzato e siamo diventati marito e moglie!!!!vi dirò che ho vissuot tutto in maniera molto tranquilla e serena,mi ricordo ogni attimo,ogni istante di quella...
Ecco le bomboniere in vetro di murano che ha scelto il mio futuro marito e la bozza del sacchetto che ha fatto mia suocera.. anche se non saranno di gradimento a tutti a me piaciono solo perché le ua...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao ragazze volevo creare un gruppo per le spose 2014, per scambiarci idee ed emozioni e nel frattempo istaurare delle belle amicizie. Io abito nella prov Di Como. Scrivete Ciao
Buongiorno sposine e sposini, iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo: "Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Ciao a tutte che bomboniere fate?noi abbiamo pensato alla pergamena solidale che accompagna un piccolo portaspezie contenenti 5 confetti...
Secondo il galateo, il bouquet è l'ultimo dono del fidanzato prima si diventare marito. A lui tocca l'acquisto e la scelta dei fiori, e fin qui tutto ok. In un libro sul galateo del matrimonio che mi...
Ciao chi si sposa il 13 agosto?dove?al mattino?sera?......................................................................................
Belle spose ho bisogno di aiuto. Mi chiamo Laura e ho 26 anni. Ci sposiamo il 14 febbraio 2015 a Potenza . Abbiamo gia il ristorante e la chiesa e il problema piu grande e la musica. Ho bisogno di un...
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Fotografi garanzie ANFM