Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Raagazzeee finalmente ho scelto la bomboniera .... Penso che vada in casa classica.. Moderna .. Ovunque... È porcellana e vetro ... Puoi metter cioccolatini o altro ... Vi piace ?
Avete consigli sulla musica? Io vorrei un piano bar semplice, qualche lento e magari qualke musica divertente. Poi non so sulla terrazza x il taglio della torta se tipo fare sax o cose simili! Mi...
E chissà che qualcuna di noi nn s incontri in chiesa...in auto...al pub...insomma in giro x la nostra splendida città!forza presentiamoci è l occasione giusta
Salve a tutte...sono un pò in crisi! Ho visitato alcune ville a Napoli ed ognuna mi piace per un particolare, ma nessuna mi ha lasciata a bocca aperta :-( Ho visitato il Castello de Vita, villa Maria,...
Buon giorno ragazze apro questo topic così ci teniamo in contatto magari ci scambiamo consigli. Io sono di Torino ma sposo a Napoli.
Salve community, avevo pensato di realizzare dei segnaposti particolari ovvero mi piacerebbe realizzare una calamita con una frase o un aforisma in tema con il nome del tavolo( es. tavolo...
Fotografi garanzie ANFM