Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
salve sposineeee sono Carmen e mi sposerò il 24/7/2014 a sorrento
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2014
Ciao belle sposine... ho stampato i miei manuali delle damigelle d'onore.. voi come li avete rilegati? io ho comprato dei nastrini... pensavo di pinzare i fogli..e sopra con la colla a caldo attaccare...
Ecco appena sfornati i manualetti per le mie "comari": Ho preso spunto a larghissime mani su ciò che ho trovato su internet e poi l'ho stampato e rilegato. Che ne pensate? Non vedo l'ora di...
Chi di voi l' ha fatto? per quelle delle testimoni.. credo di non aver problemi, ma per le damigelle.. zero assoluto potete aiutarmi? grazie ps. se qualcuna riuscisse a mandarmi qualcosina, in pvt vi...
CIAOOOO SPOSINEEEEE CAREEEEEEEEE!!!! chi mi saprebbe dare informazioni o delle bozze per i manuali: - perfetta testimone -perfetta damigella ??? io non solo non sn fantasiosa ma non me la cavo enanche...
Ciao a tutte!! Mi sposerò a luglio 2014 e ho visto un paio di location, quella che mi è piaciuta di più e'stato hotel parco dei principi a Sorrento .Avete notizie di questo ristorante ,il mio dubbio...
Fotografi garanzie ANFM