Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2013
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2013
11Buongiorno ragazze, chi si sposeràl'anno prossimo,cioè tra pochi mesi ( hihihhi vi faccio salire l'ansia ), vi posto qui quello che ho trovato, cioè, la tendenze dei colori per il 2014 verde smeraldo:...
Ciao ragazze mi potete consigliare un atelier di abiti da sposa a Cagliari in cui non mi spennino???!!!Va bene che è il giorno più importante della nostra vita ma i prezzi in giro sono davero alti !...
Ciao sposine, la data del matrimonio si fa sempre più vicina, e con questa anche l'emozione, e le prime lacrime di gioia! Quante volte fino ad ora vi siete emozionate? E secondo voi, chi si emozionerà...
Buonasera ragazze volevo sapere se il corso prematrimomiale si può fare in qualsiasi parrocchia che si vuole ? e per i documenti invece si deve andare dal proprio parrocco oppure quello che fa il...
1. Abito da Sposa Stile A-line Il cosidetto modello A-line è il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganta e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi...
Forumine oggi sono super attiva e a caccia di idee e consigli!! 4 soluzioni antifreddo per un matrimonio invernale.. quale votate!?!? STOLE E PELLICCIA... GIACCHINO... Ciao CARDIGAN.... CAPPOTTI... ...
Il topic dedicato alle bomboniere...quali avete scelto?
Salve, io mi sposo il 7 Dicembre nella chiesa di Frutti D'Oro. Ho tutto, bomboniere, partecipazioni spedite, vestito da sposa, locale per la cerimonia ecc., ma non mi riesce di trovare un parrucchiere...
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Fotografi garanzie ANFM