Napoli, Napoli · Da Ottobre 2013
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Lo consiglio vivamente è stato promosso a pieni voti!!! È stupendo insieme al suo staff!!!!!
Qualcuno x caso conosce un bel posticino che si paghi poco x festeggiare la promessa di matrimonio a napoli???
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Non so che scegliere x bomboniere ,penso una cosa e la vedo inutile ..... ne penso un altra e vedo prezzi esagerati!!! Uffaaaaaaaa
Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...
Ciao ragazze qualcuno può aiutarmi ? Quale scegliereste??
Ciao ragazze, parlando con una forumina sul prezzo della camera da letto mi è venuta l'idea di aprire questo topic x capire se il mio budget è altino rispetto alla media o un pò sotto la media. Il mio...
Ragazze ke ne pensate di qst acconciature?? Quale vi piacerebbe di più tra tutte qst??
Fotografi garanzie ANFM