Conegliano, Treviso · Da Gennaio 2011
Ragazza solare e semplice!!!
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2012
Ciao a tutte!!! Volevo qualche consiglio su una frase corta ma carina d'amore o sul Matrimonio da ptr scrivere sulle scatole delle bomboniere...
Ciao amiche e amici, ho ricevuto oggi ennesimo schiaffo morale dalla tipa che ormai da 3 mesi ventilava il fatto di farmi dei prototipi di bomboniera,in quanto essendo lei un art designer,io avevo...
Ciao a tutte!!!! Io sono dalla provincia di Treviso e sto cercando una sartoria o un atelier di abiti da sposaa che e lo facciano su misura....nel senso che io ho la foto dell'abito che vorrei ma non...
Cari amici, secondo voi è giusto noleggiare una limusine (costo 600,00euro) x il giorno più importante della vita?o meglio risparmiare soldi se tra i parenti c'è chi è...
Voi che avete tante idee mi sapreste indicare in alternativa qualcosa di carino ed efficace?!!?ho paura che non venga abbastanza buio...che gli invitati non sappiano usarle, che ci sia troppo vento o...
Ciao ragazze, ho una perplessità. Io per la lista nozze vorrei tanto fare il viaggio di nozze.. però mi hanno detto che risulta essere una cosa impersonale e che gli invitati vogliono...
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Fotografi garanzie ANFM