Roma, Roma · Da Ottobre 2013
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2014
9Sposine belle buongiorno! Negli ultimi giorni mi sento sempre dire "uah già ti sposi...sei giorvane,aspetta un altro paio di anni" io quando convolerò a nozze avrò 28 anni già compiuti e mi dicono che...
Ciao ragazze! Tra poco si sposerà una mia cara amica, e io è le altre le vorremmo organizzare qualche gioco durante il ricevimento! Avete suggerimenti?! Ne ho letto uno molto carino su internet che...
Io devo ringraziare vivamente tutti i miei fornitori......perchè grazie a loro il nostro matrimonio è stato uno dei più belli......anzi a sentire gli invitati, il più bello dove abbiano...
Ragazze ieri al mercato la bancarella che vende piante e fiori aveva questi vasi con varie forme con le pianrtine grasse e me ne sono innamorata..ho subito pensato ke potevano essere la mia...
Ciao a tutte!!! avrei bisogno di un consiglioooo io e il mio fm abbiamo deciso di fare una lista di nozze solo per la luna di miele in agenzia ci hanno aperto la lista di nozze online ma ci sembra...
Benvenute sposine di ottobre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao Sposeeee!!! Avete pebsato al viaggio di nozze??? Noi siamo amanti del mare e del divertimento... quindi ci piacerebbe un villaggio con escursioni.... insomma non ci vigliamo annoiare!!! Che mi...
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che...
Quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
Fotografi garanzie ANFM