Milano, Milano · Da Ottobre 2013
Sono una persona solare e positiva...ho incontrato il mio principe azzurro mascherato da orso e da quel giorno la mia vita è cambiata.
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
In questo pomeriggio noioso a riposo forzato mi stavo chiedendo... Quante siamo?? E quando nasceranno i vostri cuccioli? Per me data presunta 23 febbraio.... Appena entrata nel terzo mese quindi......
Ragazze non ci posso credere finalmente sono riuscita a preparare la mia prima bozza di libretto, e devo ringraziare una forumina che mi aveva inviato un esempio. devo ancora sistemare dei piccoli...
Ciao a tutte/i! sono nuova qui del forum e spero di aver aperto il topic nel punto giusto...scusate se cosi non fosse. Ho bisogno di aiuto da chi avesse gia' scelto una di queste due location. La...
Ciao a tutti! Mi chiamo francesca e mi sono appena iscritta! Io e il mio fidanzato abbiamo deciso un mese fa di sposarci e siamo veramente ancora in fase di decisione data. Grazie a matrimonio.com ho...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Fotografi garanzie ANFM