Novi Ligure, Alessandria · Da Ottobre 2013
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Care sposine, in questi mesi mi siete state vicine e di grandissimo aiuto per la mia organizzazione. Non solo! Avete condiviso con me e tutte le altre le vostre ansie, preoccupazioni, gioie e dolori!I...
Ciao ragazze stasera siamo stati in agenzia viaggi e la nostra scelta è tra Sardegna, Grecia e Baleari. .. non resta che aspettare i preventivi per decidere. .. voi cosa consigliereste...
Ciao Sposine chiedo il vostro aiuto per risolvere il problema scarpe: Io odio i tacchi e non li ho mai messi ad eccezione del tacco basso di 3/4 cm quindi non vorrei osare e metterli per la prima...
Ciao Ragazze, volevo chiedervi quanto spenderete per il parrucchiere per il grande giorno??? A me la parrucchiera ha chiesto 200€ comprensivi di varie prove, piega il giorno prima della nozze e...
Ciao a tutte!!! C'è qualcuno che come me si sposerà il 31 Maggio 2014??????? Come siete messe a preparativi??????
Va bene la felicita' del matrimonio...ma ci sono spose che stanno gia' oranizzando e fermando location fotografo ecc... X il 2016!!!!! Allucinante... A me sembra molto prematuro, io che mi sposo in...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Fotografi garanzie ANFM