Modena, Modena · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Che tipo di fiori avete scelto per le vostre nozze???? Io mi sposo a fine settembre cosa mi consigliate anche per il bouquet???
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Ragazze aiutatemi secondo voi che potrei fare come segnaposto per i bambini? Io ho pensato a delle girandole che ne dite?
Ciao ragazze!Chi di voi come me si sposerà nel 2018?Avete già iniziato a pensare a qualcosa?Soprattutto la chiesa!Quanto tempo prima la prenoterete?Un abbraccio
Ciao a tutte, mi sposo il prossimo anno e non uso la pillola..come faccio a non rischiare di averlo proprio quel giorno?
Ciao tutte. Mi sono innamorata delle fedi Polello...qualcuna di voi le ha scelte? su che cifra si aggirano? Grazie
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
A che età vi siete sposate? Da cosa avete capito che era il momento giusto? Baci
Decisamente indimenticabile. Nostra figlia era emozionata più di noi.. Ecco qualche scatto amatoriale.
Ciao a tutte ragazze.. Sfortunatamente per il mio gran giorno ci vorrà ancora un bel pò.. Sono parecchi giorni che ho un pensiero che mi ronza in tensta.. E se quel giorno mi viene la febbre,...
Ciao a tutti, chiedo un vostro parere su quanto mi è capitato e la reazione della mia fm. Sabato e domenica ho festeggiato il mio addio al celibato con i miei amici più cari. 2 giorni di sano sport...
Benvenute sposine di agosto 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ciao a tuttiiiii!!! quanti sposi a Modena in giugno 2014!!! come stanno procedendo i vostri preparativi???? ciao isabella
Ciao sposini e sposine! Qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un bravo fiorista a Modena e Provincia che sia onesto ma comunque accurato e puntuale nel suo lavoro? Stiamo facendo i calcoli di quanto...
Fotografi garanzie ANFM