Marsala, Trapani · Da Novembre 2013
Vivace, Sognatrice... Spero di avere un Matrimonio Semplice ed Elegante
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2014
24Ciao, chi di voi va a New York? Che hotel avete scelto? Grazie

Ciao donzelline/i, apro questo topic perché penso che sia utile che tutti gli sposi che sono stati/andranno in Messico in viaggio di nozze possano trovarsi e mettersi in contatto tra di loro per...

Ciao ragazze noi ci sposeremo a settembre 2014, ma non abbiamo ancora deciso dove andare in viaggio di nozze...ikl periodo non è dei migliori per viaggiare tra uragani ecc...voi dove trascorrerete la...

Ciao sposine in quante si sposeranno nell estate dell 2014 a marsala? io mi sposo l 11 agosto voi? come vanno i preparativi?

E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy

Scegli l'accessorio più adatto a te! 1) 1) Accessorio sposa principessa: tiara e velo 2) Accessorio sposa tradizionale: velo 3) Accessorio sposa moderna: la veletta 4) Accessorio sposa gipsy: corona...

Scegli il trucco più adatto a te! 1) Trucco sposa sexy: naturale 2) Trucco sposa tradizionale: sfumato 3) Trucco sposa moderna: colorato 4) Trucco sposa gipsy: acqua e sapone 5) Trucco sposa...

Scegli l'acconciatura più adatta a te! 1) Acconciatura raccolta sposa moderna 2) Acconciatura sposa sexy 3) Acconciatura sposa tradizionale 4) Acconciatura sposa gipsy 5) Acconciatura sposa...

Scegli l'abito più adatto a te! 1) Abito Sposa principessa 2) Abito Sposa tradizionale 3) Abito Sposa moderna 4) Abito Sposa gipsy 5) Abito Sposa sexy

Ciao ragazze, Finalmente abbiamo confermato il viaggio di nozze... New york Messico con partenza il 22 settembre.... Chi di voi partira' lo stesso giorno.... SENTIAMOCI..
Idee viaggio di nozze????? Auguri a tutte

Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!

In che mese pertirete per la luna di miele?

Ciao a tutte! sono emma e mi sposo il 5 settembre 2014...il.dilemma é il.viaggio...vorremmo andare a new york ma non sappiamo a cosa abbinarlo ....il messico é a rischio uragani..o cmq piogge...

Ciao a tutte ragazze.. Chi di voi ha scelto come meta x il viaggio di nozze New York + Messico ? Io partirò il 14 luglio del prossimo anno!!! Mi sposo l'11 luglio

Ciao Ragazze sono nuova in questa community.. Noi ci sposiamo il 18 settembre, in questo periodo ci stiamo facendo un idea sul viaggio di nozze.. Siamo piu' per New york Orlando Miami e stiamo anche...

Ciao ragazze, ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Votate il vostro! 1) Abito di Charlotte...

Oggi prima prova e l 'ho trovato ragazze!!!!un genere che maipensavo potesse piacermi e invece...dopo averne provate 7,tra pronovias,Nicole...tutti bellissimi ma nessuno che mi colpisse...arriva...

Care sposine..chi di voi si sposerà il 20 settembre prossimo?come siete messe a preparativi?io ho prenotato Chiesa e location.a giorni fermiamo musica in chiesa e fotografo....sono emozionatissima!!! ...

Ciao a tutte, Chi come me si sposerà in questo giorno!? Sarebbe bello condividere l'attesa e i nostri preparativi.. Io mi sposerò a Milano ! Ho prenotato la chiesa e la location!! E voi??
Ciao, chi di voi si sposa a settembre? dove andrete in viaggio di nozze? noi non abbiamo ancora deciso....quali mete sono suggerite in questo periodo? maldive? non è periodo? argentina? attendo i...

Ciao ragazze, sono una novella futura sposa... nel senso che abbiamo scelto da poco la data, ci sposeremo ad agosto 2014, il 14. Abbiamo prenotato ristorante e Chiesa e ci manca il viaggio di nozze......
Buongiorno a tutte mi sposo a settembre del prossimo anno e in questi giorni stiamo pensando alla destinazione del nstro viaggio di nozze escludendo la crociera e considerando ke abbiamo "solo" 13-15...
Ho appena iniziato ad organizzare tutto... Ho davvero tantissime cose da fare...voi a che punto siete????