Napoli, Napoli · Da Novembre 2013
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Oggi è un mese dal mio matrimonio,mi sono sposata il 12 settembre a Torre Saracena,torre del greco! È stato tutto magnifico dal giorno della prenotazione fino ad un mese fa. I proprietari Annalisa e...
Ho prenotato da poco questa struttura per il 01/07/2017, c'è qualcuna che si sposerà in questo posto, di cui mi sono innamorata?!
Sposineeeee ci siete?? Qualcuna di voi conosce questa location che mi hanno consigliato? Cibo, prezzi, musica? Qualsiasi info insomma.. Dalle foto sembra molto carina.. Mi sento abbastanza triste..ne...
Ciao Belline, continuaimo a definire il vostro abito da sposa! indosserete il velo? Se sì, quale? Continuate: Guanti si o no?
Ragazze ma secondo voi le fedi di che oro devono essere:giallo o bianco?c'è un significato?
Ciao a tutti!!! Chi si sposa il 23 luglio 2016?
Ciao a tutte io sono onesta e sincera...me culpa il velo proprio non mi piace (sia chiaro su di me....sulle altre è uno schianto)...però io non mi sento la classica sposa da velo.... la maggior parte...
Ciao a tutte,vorrei sapere se qcnvdi voi ha dipinto le pareti sul tortora e(se nn chiedo molto)se avete riferimenti di codice...in quanto...sto impazzendo,nn riesco a trovare un bel colore che mi...
Ciao, avete visto la nuova collezione hervit? Cosa ne pensate delle 2tazze mug?
Chi sa il prezzo dell'abito nicol NIAB16093 1 della collezione 2016????
Ragazzee ciaooo...ieri ero in giro e all'improvviso mi fermo incantata a vedere la vetrina di Cerrato. Lì ho visto l'abito dei miei sogni...non vedo l'ora di andare in atelier e provarlo . Che dite vi...
Buongiorno a tutte le nostre belle sposine campane! Questo spazio è stato pensato per tutte voi! Che ne dite di conoscerci un po'? In questo modo, potremo scambiarci tante info utili e stringere nuove...
Buon giorno ragazze apro questo topic così ci teniamo in contatto magari ci scambiamo consigli. Io sono di Torino ma sposo a Napoli.
Ciao, Sabato finalmente comincerò la ricerca del mio abito... ho visto degli abiti di Jesus Peirò uno più bello dell'altro...qualcuna di voi sa darmi indicazioni sui prezzi? Su che cifre si attestano?...
Qualcuna ha già acquistato l'abito in questo atelier e mi sa dire la sua esperienza?
Fotografi garanzie ANFM