Napoli, Napoli · Da Novembre 2013
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2015
Salve future sposine...il giorno del fatidico si quanti anni avrete?io mi sposo a maggio e a settembre compiro' 37 anni ^_^
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Buongiorno dolcezze, è il momento dell'abito della settimana! Ecco gli abiti da sposa più belli di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com:...
Ciao bellissime, ecco una lista di esempi di bouquet da sposa per le vostre nozze! Quale sceglierete per il gran giorno? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Ciao ragazze, ecco le acconciature più sposa più belle e spettacolari, quale preferite? : Votate la vostra! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) ...
Ciao sposine belle, che tipo di trucco sposa sceglierete per il gran giorno? Ecco alcuni esempi, quale stile vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Buongiorno bimbe belle, ecco gli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cliccate "mi piace" e...
Ciao a tutte, c'e ' qualcuna che si sposa a "il gabbiano"???
Ciao ragazze...stiamo cercando l'auto x il nostro matrimonio. ..cosa mi consigliate?
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...
Ciao ragazze...amiche di avventura direi, sono nuova e ancora non riesco ad avere dimistichezza con questo utilissimo e strepitoso sito. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci l'anno...
Spose napoletane ci siete??? Dove è quando vi sposate???
Il sacchettino che vedete spuntare sarà riempito con 11 confetti di gusti diversi
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Fotografi garanzie ANFM