Fossacesia, Chieti · Da Novembre 2013
- Sposo Novello
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2016
Post
1
Ciao a tutte! Mi sposerò a Luglio 2015 nella Spendida Abbazia di San Giovanni in Venere con ricevimento al Castello di Septe. Potete darmi consigli su: - Musicisti per chiesa - Noleggio auto - Fioraio...
Fotografi garanzie ANFM