Vai ai contenuti principali
M
Manuel

Fossacesia, Chieti · Da Novembre 2013

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2016

3560giorni 6hh

Post

1
Francesca
Spose 2015 - abbazia san giovanni in venere (fossacesia)/ castello di septe
Francesca, Il 21 Agosto 2014 alle 10:07

Ciao a tutte! Mi sposerò a Luglio 2015 nella Spendida Abbazia di San Giovanni in Venere con ricevimento al Castello di Septe. Potete darmi consigli su: - Musicisti per chiesa - Noleggio auto - Fioraio...

Valentina, martedì 25-Ott-16 24

Gruppi generali

Ispirazione