Pisa, Pisa · Da Novembre 2013
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
24Finalmente si parteeeeeeeee Dico finalmente perché ci siamo sposati il 31 maggio e per motivi di lavoro di lui partiremo martedì 12 agosto Destinazione Sri Lanka e Maldive Un bacio a tutteee
A breve il racconto del nostro giorno più bello
Sabato sarà il mio giorno... Il giorno aspettato da una vita, preparato con tanta cura e amore, ed il meteo dice che sabato pomeriggio ci saranno fulmini e saette... Sono già 2 giorni che piango in...
Ciao future sposine vi scrivo per dirvi della mia immensa felicità! Manca solo un giorno sabato sarà la volta nostra! Io sono tranquilla e rilassata nonostante abbia organizzato tutto a distanza!...
Che ne dite! Io la trovo eccezionale la mia cappelliera porta buste
Qualcuno ha esperienze in merito? Io dovrò fare circa due ore di "barca veloce" per il trasferimento dall'aeroporto all'atollo di ari e sono un po' preoccupata...ho letto che partono anche se c'è il...
Ciao a tutte, sono iscritta da un paio di mesi e mi sposerò il 14 febbraio 2015, ho quasi tutto sotto controllo (addiritura abbiamo già prenotato location e catering), l'unica cosa che mi preoccupa è...
Mmmmm ho fissato la data in chiesa e ho domandat se potevo avere più di due testimoni e mi hanno detto si due quattro ecc secondo voi era inteso anche 3 testimoni?? Perchè io ho chiesto a tre persone...
Ciao ragazze voi cm chiudere le buste delle partecipazioni? Avevo pensato alla cera lacca ma ora nn mi convince più
Ciao ragazze.. Io e Stefano partiamo per le Maldive il 19 maggio, due giorni dopo il lieto evento... Chi di voi va alle Maldive???
Descrivi il tuo matrimonio con 3 aggettivi!
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
Viste e prese ...vi piacciono? Tacco 10 e plateau quasi invisibile
Mi sposo il 7agosto,mancano 5mesi e ancora nn so dove andare x il viaggio di nozze. Abbiamo un Baget di 3000€....
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Vorrei fare amicizia e magari confrontarci sui preparativi =) io ho 21 anni =)
Benvenute sposine di maggio 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Buongiorno ragazze, buon lunedi a tutte voi! Come state? Mi stavo chiedendo, ma voi avete una canzone che vi è molto cara e vi ricorda la vostra storia d'amore? Perchè suonava quando vi siete...
Ciao a tutte, è da un po' di tempo che penso ad un topic da aprire e condividere con voi... molti degli argomenti che mi sono venuti in mente, curiosità, bisogni, etc, erano già presenti in altre...
Ragazze vorrei consiglio e pareri, anche per chi ci è già stata. Giugno è il periodo delle piogge? Vorrei fare una sorpresa al mio unico fm prolungando il viaggio di una settimana in un posto totale...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Fotografi garanzie ANFM