Bari, Bari · Da Novembre 2013
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2015
Buongiorno forumini e forumine!!! Buon venerdì! Siamo quasi giunti al termine di questo grande successo della 1ª edizione di 4 matrimoni.com!!! In questa 5ª puntata, il vostro voto verrà dato alla...
Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...
Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...
Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...
Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...
Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...
Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...
Ciao!!! Sono Lia,ventottenne in preda ai preparativi,come ho capito,proprio come voi;-). Per ora ho scelto le cose principali, chiesa,sala,fotografo e fioraio...il resto solo immagini nella mente per...
Ciao ragazze!! sono così emozionata ...mancano due giorni e confermeremo ufficialmente la sala dei nostri sogni...ci credete che sto tirando i giorni...A volte penso a come noi donne basta poco x...
Fotografi garanzie ANFM