Milano, Milano ยท Da Luglio 2021
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2022
Ciao Community! โญ Volete vincere un organizzatore settimanale di nozze? ๐ Scaricarlo รจ semplicissimo! (La foto che vi alleghiamo qui sotto รจ unโanteprima ๐) Per riceverlo, รจ IMPRESCINDIBILE commentare...
Ultima domanda per completare la nostra checklist e per ottenere il nostro organizzatore settimanale in regalo ๐ ๐ Vediamo se i preparativi stanno procedendo bene Avete giร pensato a trucco e...
Continuate a spuntare o no la nostra checklist di nozze! Avete giร idee sul tableau de mariage? Ci sarร โ๏ธo โ? *** Continua con ๐ Trucco e acconciatura: โ๏ธ o โ? Continua con ๐ Trucco e acconciatura:...
Procediamo con la nostra checklist! ๐ Siete quasi sul punto di ottenere la meravigliosa Weekly Wedding Planner, ma prima abbiamo un'altra domanda per voi! Avete giร scelto i segnaposti? โ๏ธ o โ?...
Avanti con la checklist ๐ Pronti a scoprire la nostra weekly wedding planning?๐ A che punto siete con l'organizzazione dei dettagli nuziali? Parliamo di wedding bag: la farete? L'avete giร pronta? โ๏ธ...
Siete arrivat* al 5ยบ post obbligatorio che vi permetterร di ricevere il nostro regalo del mese di settembre! ๐ Per ottenerlo รจ imprescindibile rispondere a questo post! Avete giร prenotato le vostre...
Quinta portata per voi del nostro pranzo di nozze! ๐ฝ๏ธ Quali corner speciali ci saranno il giorno del matrimonio? Elencateli qui sotto commentando il post ๐ *** Continua con ๐ Vino rosso, bianco o...
Perchรฉ hai scelto ""?
Ultimissima frase da riempire ๐ Avete pensato a come trascorrerete la notte prima delle nozze? Dove dormirete? ๐ A CASA DEI MIEI GENITORI ๐ CON IL MIO PARTNER ๐ IN LOCATION Ditecelo nei commenti ๐ ***...
Domanda numero 11 del nostro test completa la frase! Parliamo di musica: nella tua playlisti spiccherร il genere...? ๐ผ๐บ๐๐ฅ๐บ๐ท ๐ ROCK ๐ DANCE ๐ REVIVAL ๐ LATINA ๐ INDIE ๐ COUNTRY ๐ ELETTRONICA ๐ POP...
Passiamo ora ai regali per gli invitati e completate anche la prossima frase ๐ Le vostre bomboniere saranno... ๐ FATTE A MANO ๐ COMPRATE ๐ SOLIDALI ๐ ALTRO Ditecelo nei commenti ๐ *** Continua con ๐...
Un altro post da commentare sui dettagli del vostro matrimonio e giocare un po' insieme! ๐ฌ Il vostro autista sarร ... ๐ PERSONA CONOSCIUTA ๐ UN PROFESSIONISTA ๐ IO ๐ NON CI SARร Specificatecelo nei...
Passiamo a un altro dettaglio delle nozze. Come saranno i tuoi fiori? ๐ท๐น๐ธ ๐ NATURALI ๐ STABILIZZATI ๐ DI CARTA Commenta con la tua opzione! *** Continua con ๐ Il mio autista sarร ... Continua con ๐ Il...
Fotografi garanzie ANFM