Cogliate, Monza e Brianza · Da Novembre 2013
- Sposa Abituale
- 635 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
115Bellissima e meravigliosa giornata Emozione a mille
Ke bellooo ragazze finalmente si puo' personalizzare la copertina countdwon con una nostra fotoooo mettete la vostra....inizio iooo
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?
Ciao future spose!!! Ma voi quanti anni avrete il giorno delle nozze? Io 34.... Fidanzata da 12, a 22 anni non pensavo di dover aspettare tanto.... Ma x sposarsi un pò di indipendenza economica almeno...
Ciao sposineeee.... Che cosa regalerete ai vostri futuri mariti per questo San Valentino speciale ???
Notate l'ora, tra 4 ore nemmeno sveglia per andare a lavoro... Ma ho impaginato e stampato il libretto... Leggendo lo mi sono resa conto che è vero!!!!
Come sarà la vostra torta???mostrate la vostra con delle foto!!!!!bacioni
Ciao ragazze ,io mi chiamo Paola ho 27 anni,sono di napoli e mi sposo 8maggio
Ragazze quanto manca alle vostre nozze... Io ho appena lasciato le tre cifre... - 99 non vedo l'oraaaaaaaa
BUongiorno a tutte, Leggo di tante forumine che si lasciano sopraffare dall'ansia e a volte mi sembra di prendere tutto troppo alla leggera visto che per me l'ansia sembra non esistere. Io e fm siamo...
Finalmente, - 500!!! Sta volando molto più di quanto immaginassi... Siamo felici e tanto grati a Dio!
Ciao ragazze! Finalmente mi sono decisa a fare le bomboniere da sola provando con i gessetti profumati a forma di conchiglie e stelle marine (ci sposiamo al mare). ...ma ora ho un dubbio : non sarà un...
Ciao ragazze la mia testimone ha 18 anni e quella di mio marito 30 (lavora in gioielleria) cosa posso regalare a entrambe?Magari qualkosa di uguale..?Pensavo niente bigiotteria.......
Buona sera sposine, oggi mancano 500 giorni al mio matrimonio (11 giugno 2016) , quando mi sono iscritta erano 710 giorni, mamma mia come passa il tempo. E voi quando manca al grande giorno?
Ecco il nostroooo spero passino in fretta
Ragazze manca pochissimo al mio grande giorno, e sono super emozionata e volevo condividerlo con voi
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Ciao belle!ma quando ci si sposa in comune?2 mesi prima? 6?e poi dopo...si festeggia vero?e come ci si veste?aiutatemi sono completamente all'oscuro d come bisogna fare!
Sono -60 giorni alle mie nozze...ci siamo quasiiiii!!!...a voi quanto manca???
Ho bisogno di un vostro parere sincero, premetto che io odio le bomboniere ma dovendo sceglierne una sono indecisa tra alcne della hervit.. sono indecisa tra il porta bon bon, il vaso/svuotatasche ed...
Ciao ragazze! Che colore avete scelto per il vostro grande giorno? Io sono ancora indecisa ... :-)
Sposineee a voi quanto manca???? Io mi sposo il 28 giugno.. il tempo volaaaa!!!!
Care Sposine 2015, finalmente per tutte noi sta arrivando il nostro anno, con molte ci siamo conosciute ed è nata una bella amicizia online In questo topic mi piacerebbe che si faccia sentire dalla 1°...
Eccolee a -40 giorni sono arrivate le fedi....non so nel vederle un emozione immensa....non erano fedi normali ma le NOSTRE....e soprattutto abbiamo realizzato che manca pochissimooooooo :...
Il nostro matrimonio è previsto tra più di un anno anno e mezzo e staremo insieme da due anni e mezzo più o meno... Ne parlavamo già dopo 5 mesi che stavamo assieme e abbiamo già pensato alla data...
Fotografi garanzie ANFM