Torino, Torino · Da Novembre 2013
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2014
Post
2
Aiuto ragazze non ho ancora scelto la location...sono indecisa, cerco un posto carino che abbia le sale grandi per almeno 200 invitati e nn stile corridoio come alcuni castelli... Mi sapete aiutare ?...
Ciao a tutte! Ho appena preso un mega pacco per il ricevimento nozze in quanto io e il mio fm avevamo prenotato al Castello di Montaldo che ora è fallito! Ora siamo in cerca di una location, Villa...
Fotografi garanzie ANFM