Palermo, Palermo · Da Dicembre 2013
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
22Scusate ragazze la mia fotografa mi ha kiesto 1.500 euro sl x il servizio fotografico senza filmino...a me sembra troppo voi ke dite?
Ciao a tutte... la scelta del fotografo x me è fondamentale... non amo le classiche foto e i classici filmini...chi mi consigliate?
Salve, chi può darmi qualche suggerimento per la scelta del fotografo? Considerate che ci sposeremo al Duomo di Cefalù e che gradiremmo un servizio in grado di cogliere gli istanti in maniera molto...
Avete già scelto il fotografo? idee?
Ciao ragazze, ho bisogno di voi. Cerco disperatamente un bravissimo fotografo per il mio matrimonio. Deve essere veramente bravo, perché dovrà catturare tutti i bei momenti di quel giorno! Il...
Buondì, mi sono sposata quest'estate, il fotografo l ho trovato grazie ad una fiera sposi, avevo visto i suoi lavori davvero belli, dopo un primo colloquio con lui, e firmato il "contratto" da 2500€...
Ciao a tutte sposine e future...il 4 giugno 2016 sarà IL GIORNI PIÙ IMPORTANTE per me ed il mio fidanzato! Abbiamo già scelto e prenotato location e chiesa. Adesso tocca al fotografo... Voi lo avete...
Ciao ragazze che ne dite di scambiarci consigli e opinioni o semplicemente di affrontare questo cammino insieme fino al giorno delle nozze? So che ancora non saremo tante su questo topic ma con il...
Qualcuna di voi sa consigliarmi un fotografo di gela cn ottimi rapporto qualità/prezzo???
Ragazze sono in crisi con la scelta del fotografo!!!! abbiamo visitato tutte le fiere dedicate agli sposi...ma ho le idee molto confuse O.o Io amo uno stile spontaneo..odio le foto in posa...e...
Ciao,conoscete qualche fotografo bravo a palermo e i,suoi costi? le foto sonol' unico vero ricordo che resta del matriminio e ci tengo piu' di tutto il resto
Stiamo cercando un bravo fotografo, a Catania o provincia, che faccia scatti naturali e spontanei, poche foto in posa. Mi aiutate?
Ragazze sono in crisi per il fotografo,ho praticamente contattato gran parte dei fotografi di Catania ,ma vorrei qualcuno che mi stupisse e mi emozionasse! Fate i nomi a prescindere dalla loro...
Ciao care future sposine , se siete di Pa e provincia, forse potrete aiutarmi. Conoscete belle location rustiche, tipo bagli, agriturismi ( stile Cozzo dei Ciauli per chi lo conoscesse) non troppo...
Ciao a tutte.mi sposeró in sicilia a Caltagirone nel giugno 2015 ma vivo a milano e purtroppo nn posso partecipare alle fiere sposi in sicilia x via della distanza.io vivo fuori x lavoro da anni e nn...
Ragazze sono di Palermo, sto cercando un bravo fotografo e sopratutto qualcuno che mi richieda un prezzo abbordabile! mi hanno chiesto addirittura 3.200,00 ... Ho visitato 4 studi fotografici finora,...
Mi sposo nel 2014, non abbiamo ancora scelto la location....qualcuno sa dirmi qualcosa sul disio resort? Mi piace ma da poco hanno cambiato gestione e chef, è un salto nel buio insomma. Altro posto...
Ragazze non vorrei spendere tantissimo per il mio matrimonio....avete consigli??
Ciao ragazze,chi di voi si sposa nel 2014 a Palermo?e avete già cominciato a preparare qualcosa?
Sposine, sto cercando un bravo fotografo a Palermo...che sappia lavorare bene, in maniera onesta, ma sopratutto cerco delle creazioni particolari, non voglio il classico album foto!!!aspetto i vostri...
Ciao a tutte sposine, mi sposerò la prossima estate a Catania e vi scrivo perchè sono in crisi con la scelta del fotografo. Come avrete capito dal titolo, sto cercando un fotografo che prediliga...
Ciao ragazze sono una futura sposina in cerca di un fotografo che mi faccia rivivere con grande emozione quello che credo/spero sarà un giorno memorabile per me (sono molto scaramantica...lo so). In...
Fotografi garanzie ANFM