Torchiarolo, Brindisi · Da Dicembre 2013
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2014
Buongiorno dolcezze, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca...
Salve ragazze! Mi sapreste consigliare delle sinfonie e dei canti per la cerimonia!? Io sono a zero!
Ma quando vi ha regalato l anello di fidanzamento???? Ho provato a chiedere a lui come e quando è lui ha detto ma è necessario????
Care sposine e neospose, ogni tanto leggo di persone che hanno praticato o praticheranno un periodo di astinenza prima del matrimonio, cosa che a noi è stata suggerita al corso prematrimoniale. la mia...
Ragazze...qualcuna si sposa in Puglia?
Tanti nuovi matrimoni in vista, tante nuove proposte di matrimonio da raccontare... Però in questo topic nn voglio racconti da film, niente proposte in ginocchio a Parigi tra pianti e baci, niente...
Voi le fedi quanto tempo prima le avete prese?e quanto le avete pagate??vi dico già grazie ragazze..siete stupende!!!
Ragazze chi di voi ha già fissato questa data? O almeno dicembre del prossimo anno? Consigli?
Fotografi garanzie ANFM