Corte Franca, Brescia · Da Dicembre 2013
Solare e allegra, sono entusiasta di ogni più piccolo dettaglio che renda speciale ogni attimo della mia vita.
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Ciao sposine bresciane.....sapete consigliarmi in quali atelier o boutique potrei trovare le scarpe per il mio giorno???
Ciao! Finalmente io e il mio fm abbiamo una location e anche una data, che purtroppo è stata un pò obbligata dal lavoro e dalla villa che abbiamo scelto. Temiamo un bel pò il caldo di Agosto a Roma,...
Ciao ragazze, l'altra sera mentro ero a lettuzzo e giocherellavo con pinterest sul telefonino alla ricerca di idee ho trovato questa degli "sparklers" che mi sembra un ottima alternativa alle...
Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO
Benvenute sposine di agosto 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Donzelle buongiornoooooo!!! Mi stavo ponendo il quesito: è cosa buona e giusta premunirsi di una scarpa di riserva per garantire ai nostri piedini di non rovinarci il giorno più bello? Mi spiego: da...
Ciao ragazze io vorrei realizzare questo vasetto ma non so come si applica il pizzo ai vasetti? gradirei og ni consiglio e aiuto o tutorial Grazie in anticipo ragezze xche so che sarete di grande...
Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...
Fotografi garanzie ANFM