Fonte Nuova, Roma · Da Dicembre 2013
sono allegra e solare, ho cura dei particolari e sono molto sportiva. amo l'amore in tutte le sue forme e amo i piccoli gesti.
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2014
Ciao! mi chiamo Sabrina e sono nuova sul forum. Io ed il mio fm ci sposeremo l'11 ottobre 2014 a Roma. Mi piacerebbe condividere con voi le avventure che ci aspettano!
Ciao fanciulline oggi mi va di giocare un po' con voi... Sono curiosa di vedere quanti stili di spose ci sono qui nel forum. Moderna?Retrò? Alternativa? Tradizionale? ditemi un po' quale stile avete...
sposine buondi! mi serve un aiuto enorme.. sotto l'abito da sposa, che cosa posso mettermi di scarpe??? perchè odio stare scomoda e con i tacchi, soprattutto se ho la cerimonia alle 10 e faccio sia...
Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al...
Ragazze.... a quante di voi è capitato un periodo di crisi pre matrimoniale ? A gennaio il mio fm mi ha chiesto di sposarlo ... (a Londra tra l'altro...) io felice ero al settimo cielo! Verso maggio...
Ciao future sposine e neosposine! Dopo quanto tempo dopo il matrimonio prenderete l'attesissimo aereo per il viaggio più bello della vostra vita? La stessa sera? Il giorno dopo? La settimana dopo? Il...
Fotografi garanzie ANFM