Gallarate, Varese · Da Dicembre 2013
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Buongiorno belle sposine, iniziamo questo mertedì con 20 idee per il vostro makeup sposa, quale preferite? Naturale, marcato, colorato, colori pastello, vivaci? Scegliete il vostro preferito! 1) 2) 3)...
Buongiorno mie belle sposine! Come state iniziando questa prima settimana di giugno? State già sognando il giorno del vostro matrimonio? Oggi ho preparato per voi una sequenza di foto della bridal di...
In realtà le wedding cake le trovo meravigliose e soprattutto perfettamente adattabili ad ogni tema ! Ma preferisco optare per una classica pan di Spagna chantilly e frutti di bosco con decorazione di...
Makeup sposa, quale sceglieresti per il tuo matrimonio? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20)
20 acconciature sposa con treccia che ti innamoreranno! Quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Buongiorno mie belle ragazzuole! Oggi, grazie al suggerimento di una di voi (la nostra bella Cinzia), curiosiamo un po' tra gli abiti della collezione 2015 del gruppo Nicole Spose! Vi va? Eccovi 10...
Buongiorno bellissime, iniziamo questo lunedì con un topic riassuntivo degli abiti più votati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom Votate il vostro...
Se adori il semiraccolto ma ancora non ne hai scelto uno per il gran giorno, non perderti questi! Che numero preferisci? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)...
C'è chi sogna da sempre l'abito bianco da principessa, chi invece si lascia sedurre dalle nuove tendenze e non rinuncia a dei tocchi di colore. E poi c'è chi, lasciando da parte il significato...
e se al posto del fermaglio ci fossero dei fiori romantici tra i capelli? i miei preferiti 3 - 5 - 7
Buongiorno mie belle sposine! In quante, come me, adorano il pizzo? : Romantico e chic, si adatta un po' a tutti i gusti: dalle spose più semplici a quelle che vogliono dare un tocco vintage al...
Buongiorno bamboline, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Sposine preferite l' album tradizionale o il fotolibro??
Ciao ragazze! Io mi sposero' l'anno prossimo... ero alla ricerca di un ristorante (per risparmiare sull' affitto della struttura) quindi mi sono imbattuta nella tenuta "la quassa" e me ne sono...
Fotografi garanzie ANFM