Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Verona, Verona · Da Dicembre 2013

Felicemente sposati 🎉

21 Agosto 2013

4669giorni 9hh

5
Rosalia
Scatole portaconfetti plexiglass
Rosalia, Il 27 Ottobre 2011 alle 10:41

Buongiorno ragazzeeeee...!!! nessuna di voi ha scelto le scatoline portaconfetti... io impazzisco... mi hanno chiesto 6 euro vuote... ma ho trovato un negozio ke mi ha detto ke per febbraio arrivano...

Federica, venerdì 10-Ott-14 31
Cathyheath
Scatolette plexiglass
Cathyheath, Il 8 Novembre 2012 alle 23:27

Ragazze belle, so che forse ne avete già parlato 1000 volte, ma volevo un consiglio su dove ordinare scatolette di plexiglass per mettere i confetti. Meglio sul web (e se si da chi?) o in un negozio...

Alice, domenica 23-Mar-14 17
Laura
Decorazione confetti!!!
Laura, Il 28 Gennaio 2013 alle 15:45

Salve a tutti/e, vorrei chiedervi un consiglio e scatenare la vostra fantasia per aiutarmi con un piccolo dilemma...io e il mio FM anzichè mettere i confetti nel classico sacchettino di tulle, abbiamo...

Laura, domenica 23-Mar-14 20
Jessica
Bomboniere plexiglass rosa bianche brillantini
Jessica, Il 13 Gennaio 2014 alle 14:56

Ciao Ragazzzeeeee!!! Mancano 5 mesi al mio matrimonio ed ho iniziato a comporre il puzzle.. Ecco qui il prototipo delle mie bomboniere fai da te in plexiglass: Verso maggio vi mostrerò la bomboniera...

Francesca, domenica 23-Mar-14 20
J
Scatole plexiglass
Jessica, Il 9 Novembre 2012 alle 09:59

Buongiorno ragazze/i, avevo pensato di fare le scatole in plexiglass come bomboniere, mi date idee per confezionarle? Non voglio mettere i confetti dentro, magari sabbia,conchiglie, pietre,candele,...

Alice, domenica 23-Mar-14 12

Gruppi generali

Ispirazione