Verona, Verona · Da Dicembre 2013
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2013
Buongiorno ragazzeeeee...!!! nessuna di voi ha scelto le scatoline portaconfetti... io impazzisco... mi hanno chiesto 6 euro vuote... ma ho trovato un negozio ke mi ha detto ke per febbraio arrivano...
Ragazze belle, so che forse ne avete già parlato 1000 volte, ma volevo un consiglio su dove ordinare scatolette di plexiglass per mettere i confetti. Meglio sul web (e se si da chi?) o in un negozio...
Salve a tutti/e, vorrei chiedervi un consiglio e scatenare la vostra fantasia per aiutarmi con un piccolo dilemma...io e il mio FM anzichè mettere i confetti nel classico sacchettino di tulle, abbiamo...
Ciao Ragazzzeeeee!!! Mancano 5 mesi al mio matrimonio ed ho iniziato a comporre il puzzle.. Ecco qui il prototipo delle mie bomboniere fai da te in plexiglass: Verso maggio vi mostrerò la bomboniera...
Buongiorno ragazze/i, avevo pensato di fare le scatole in plexiglass come bomboniere, mi date idee per confezionarle? Non voglio mettere i confetti dentro, magari sabbia,conchiglie, pietre,candele,...
Fotografi garanzie ANFM