Vai ai contenuti principali
Egle
Egle

Palmi, Reggio Calabria · Da Gennaio 2014

Ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Il matrimonio per me è scelta di felicità, il passo della gioia!

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2015

3152giorni 11hh
Sognatrice
Spose settembre 2015.chi è la prima ad aprire il mese e l'ultima a chiuderlo?
Sognatrice, Il 1 Marzo 2015 alle 01:23

Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...

Silvia, venerdì 28-Ago-15 280
Egle
Aaa cercasi disperatamente file libretto messa
Egle, Il 27 Agosto 2015 alle 12:04

Aiuto ragazze, sono a meno 11 e sto impazzendo, mi manca un mare di roba da fare!!! Qualcuna mi manda per favore il file pdf del libretto messa?? Mia mail è **********@*****.*** Grazie!

Nina, giovedì 27-Ago-15 8
M
Quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte al forum?
Monia, Il 9 Marzo 2015 alle 09:20

Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...

Eleonora, martedì 22-Set-15 592
Giulia
Ditemi che non sono l'unica...
Giulia, Il 30 Luglio 2015 alle 15:49

... sul sito che deve fare i conti con l'acne! Ciao ragazze, penso che il problema si capisca abbastanza bene! Io sono davvero scoraggiata in questo periodo... mi vedo orrenda!!! come farò a coprire...

Egle, giovedì 20-Ago-15 120
Agnese
-35giorni!!!
Agnese, Il 1 Agosto 2015 alle 16:10

Buonasera ragazze!!! Mancano 35giorni alle mie nozze infatti mi sposo il 05 settembre ad Alghero la mia città!!! E mai come ora sento l anisa e volte il nervoso causa poco tempo per l organizzazione...

Luna, mercoledì 19-Ago-15 11
S
Sempre più spesso sento dire..
Sa, Il 5 Marzo 2015 alle 01:09