Vai ai contenuti principali
Egle
Egle

Palmi, Reggio Calabria · Da Gennaio 2014

Ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Il matrimonio per me è scelta di felicità, il passo della gioia!

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2015

3152giorni 11hh
Sognatrice
Spose settembre 2015.chi è la prima ad aprire il mese e l'ultima a chiuderlo?
Sognatrice, Il 1 Marzo 2015 alle 01:23

Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...

Silvia, venerdì 28-Ago-15 280
Egle
Aaa cercasi disperatamente file libretto messa
Egle, Il 27 Agosto 2015 alle 12:04

Aiuto ragazze, sono a meno 11 e sto impazzendo, mi manca un mare di roba da fare!!! Qualcuna mi manda per favore il file pdf del libretto messa?? Mia mail è **********@*****.*** Grazie!

Nina, giovedì 27-Ago-15 8
M
Quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte al forum?
Monia, Il 9 Marzo 2015 alle 09:20

Ciao ragazze... Sono curiosa di sapere quanti giorni mancavano quando vi siete iscritte a matrimonio.com? Sono passati velocemente? A me ne mancano 410 e sembrano tantissimi...

Eleonora, martedì 22-Set-15 592
Giulia
Ditemi che non sono l'unica...
Giulia, Il 30 Luglio 2015 alle 15:49

... sul sito che deve fare i conti con l'acne! Ciao ragazze, penso che il problema si capisca abbastanza bene! Io sono davvero scoraggiata in questo periodo... mi vedo orrenda!!! come farò a coprire...

Egle, giovedì 20-Ago-15 120
Agnese
-35giorni!!!
Agnese, Il 1 Agosto 2015 alle 16:10

Buonasera ragazze!!! Mancano 35giorni alle mie nozze infatti mi sposo il 05 settembre ad Alghero la mia città!!! E mai come ora sento l anisa e volte il nervoso causa poco tempo per l organizzazione...

Luna, mercoledì 19-Ago-15 11
S
Sempre più spesso sento dire..
Sa, Il 5 Marzo 2015 alle 01:09

"Farete la promessa, sarete SPOSATI AL COMUNE!" .. La promessa di matrimonio non é un matrimonio, è solo una firma per avviare le pubblicazioni! Sono semplici firme! assisto ad una tale confusione in...

Jlaria, giovedì 6-Ago-15 64
Lorenza
Packagingonline
Lorenza, Il 29 Luglio 2015 alle 18:20

Buonasera ragazze! Girando su internet ho trovato questo sito : packagingonline. ci sono un sacco di cose carine per chi ha intenzione di fare dei "fai da te" ed anche a prezzi davvero convenienti....

Lorenza, martedì 4-Ago-15 16
L
Delusione prova acconciatura
Luisa, Il 29 Luglio 2015 alle 01:04

Ciao tutte sposine, qualche giorno fa ho fatto la prima prova col parrucchiere, è emerso ke ho i capelli troppo corti x fare l.acconciatura dei miei sogni! Dovrei prendere delle extention ( non so se...

Kalimesab, giovedì 30-Lug-15 35
Elena
Bomboniere scelta...
Elena, Il 29 Luglio 2015 alle 18:19

Ciao sposine secondo voi regalare una cornice come bomboniera é una cosa antica? Ne ho vista una molto carina con l'albero della vita fatta a mano.. e mi pareva carina che ne pensate? Cornice

Elena, giovedì 30-Lug-15 24
Etnikat
Quali fedi nuziali vi piacciono di più?
Etnikat, Il 1 Ottobre 2014 alle 19:57

Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...

Elisa, sabato 8-Ago-20 1.115
M
A -7 prova trucco e parrucco!
Maristella, Il 25 Luglio 2015 alle 16:17

Ciao sposine, ad una settimana dalle nozze ecco la mia prova trucco/parrucco! Che dire, mi sento bellissima! retro dell'acconciatura trucco & parrucco

Valentina, martedì 6-Ott-15 276
Egle
Voglia di fare zero
Egle, Il 28 Luglio 2015 alle 16:24

Capita anche a voi? Ci sono giorni super frenetici e altri in cui non ho assolutamente voglia di fare nulla e pur di non avere scocciature dico a tutti di sì!!! Non so a quante cose ho acconsentito...

Egle, mercoledì 29-Lug-15 13
Laura
Fioraio..quanto spenderete o avete speso?
Laura, Il 13 Giugno 2015 alle 16:47

Ciao ragazze vorrei iniziare a farmi un'idea dei prezzi per gli addobbi casa e chiesa..voi quanto spenderete? per adesso ho chiesto ad un solo fioraio ma voglio chiedere qualche altro preventivo

Carola, lunedì 18-Dic-17 128
Elena
Partecipazioni fatte da voi...postate le foto??
Elena, Il 23 Aprile 2015 alle 13:33

Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??

Graziana, sabato 25-Lug-15 160
S
Ristorante e sala ricevimenti provincia catanzaro
Stefania, Il 11 Giugno 2015 alle 15:18

Bellissime, come state? Scrivo per la prima volta per chiedervi dei consigli sulla scelta di un ristorante e sala ricevimenti per il mio matrimonio. Vivo vicino Soverato. Che consigli mi date? Un...

Eleonora, venerdì 24-Lug-15 19
Cristina
La mia casetta è pronta..
Cristina, Il 12 Luglio 2015 alle 14:16

Ciao a tutte! Finalmente la mia casa è al completo..stasera avrò la sera del letto non so se da voi si usa praticamente gli invitati verranno a vedere la casa e a portare i regali...vi mostro delle...

Cristina, lunedì 10-Ott-16 631
Egle
Aiuto: nervosismo
Egle, Il 10 Luglio 2015 alle 08:23

Aiuto ragazze, più che semplice nervosismo il mio problema è che risulto sempre scontrosa con tutti! Non faccio in tempo a riflettere che già ho ucciso qualcuno e me ne accorgo sempre troppo tardi!!!...

Veronika, sabato 11-Lug-15 14
Amomella
Finalmente sposata!!
Amomella, Il 10 Luglio 2015 alle 08:06

Ciao ragazzeeeee e si, finalmente sono sposata gia da 16 giorni, tornata abbondantemente dalla luna di miele e sono gia immersa nella mia nuova vita da mogliettina. Faccio i salti mortali tra lavoro e...

Plina, martedì 28-Lug-15 14
Bridezilla
Menù di nozze
Bridezilla, Il 17 Giugno 2015 alle 02:22

Ciao sposine, mi dite quante portate ha il vostro menu? Ol mio è composto da buffet antipasti molto ricco (circa 5 isole) 2 primi 1 piatto di intermezzo 1 secondo buffet dolci e frutta. Mia madre...

Maria, sabato 27-Giu-15 60
Lily
Le mie rose per la wedding cake!
Lily, Il 25 Giugno 2015 alle 00:30

Salve sposine! Sono arrivata a -10....e ancora non ci credo che manca così poco :-) Sto pian piano finendo e ho iniziato anche a inscatolare le varie cose da portare in villa,le cose da portare al...

Lily, domenica 29-Nov-15 164
Irene
Seconda prova trucco:soddisfatta!!
Irene, Il 27 Giugno 2015 alle 11:25

Ecco la seconda prova trucco...ho scelto di caricare di più gli occhi e di non dare nessun illuminante,solo fard matt. Il risultato è stato stavolta molto soddisfacente,più simile a come mi trucco io...

Lusy, martedì 30-Giu-15 16
Irene
Stupida crisi orecchini
Irene, Il 23 Giugno 2015 alle 08:35

Lo so che è uno di quegli argomenti inutili ma mi sta mettendo in crisi (non vi spiego perché sennò condiziono la vostra scelta) Sono indecisa tra questi 2 orecchini... (Avrò uno scollo a cuore ed una...

Angelita, giovedì 25-Giu-15 17
Egle
Regalo testimoni che valore???
Egle, Il 22 Giugno 2015 alle 11:14

Aiuto ragazze, sono alla scelta regalo testimoni e non mi oriento proprio sul prezzo in cui devo rientrare... Le bomboniere sono delle burnìe in ceramica con dentro delle spezie, pagate 11.50€ l'una....

Monica, lunedì 9-Nov-15 51
A
Prova trucco 1e 2
Anna, Il 1 Giugno 2015 alle 12:32

Ciao ragazze stamattina ho fatto la seconda prova trucco.voi quale preferite???

Kikka, domenica 13-Set-15 318
Giorgia
Dimmi a che punto sei e ti dirò cosa devi fare (per organizzare il matrimonio!)
Giorgia, Il 22 Giugno 2015 alle 09:32

Vi hanno fatto la proposta e adesso non sapete cosa fare? Manca un anno e la lista degli impegni è vuota? Oppure siete a -30 e l'ansia sta prendendo il sopravvento? OK... Calma... Respirate e...

Angela, domenica 18-Ott-15 83 1
Giorgia
Countdown al vostro matrimonio: quanto manca al gran giorno?
Giorgia, Il 9 Maggio 2014 alle 09:23

Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...

Elisa, lunedì 21-Mar-22 297
S
Ecco i gioielli definitivi che indosserò
Sa, Il 7 Giugno 2015 alle 14:11

Sposine, precedentemente avevo deciso di indossare una parure di bigiotteria molto sfiziosa x il matrimonio, ma la mia mamma ci teneva indossassi gioielli veri! Qui di solito si usa che li regali la...

Noemi, giovedì 2-Lug-15 54
Fabrizia
Peli braccia si o no?!?!? :o
Fabrizia, Il 14 Maggio 2015 alle 11:02

Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono...

Jessica, martedì 6-Ott-15 250

Gruppi generali

Ispirazione