Bari, Bari · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Salve amici.sono nuova nel forum e c'ho messo un paio di minuti per capire come funziona e per capire come si aggiungono le foto.ecco il mio dillemma,ho fissato la data e adesso sono indecisa nel...
Sto girando per le location di Bari.. Ma i pranzi costano tantissimo!! Io non vorrei superare i 100 euro a persona.. Qualcuna di voi sa consigliarmi qualcosa??
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Io sono una sposa settembrina del 2015. il mio matrimonio sarà il 12 settembre..e voi che giorno avete scelto di settembre?e come mai avete scelto proprio settembre come mese?? io e il mio difanzato...
Care fanciulle a-10mesi mi sono imbattuta negli abiti da sposa anche se x puro caso...stavo facendo una passeggiata in un paese vicino al.mio quando la mia amica mi grida oh mio di ce un.negozio di...
Ciao ragazze, che voto dareste a questo abito da 1 a 10? :
Carissime, stavo pensando di non fare la lista nozze ma di trovare un modo carino per far capire agli invitati che vorrei la " busta" e non regali pensati da loro ; tipo una frase da accompagnare all...
Ciao ragazze!!!! Allora io sono fidanzata da 7 anni e da un po di tempo si parla di matrimonio ma giusto il 15 agosto davanti a tutta la mia famiglia il mio lui si è inginocchiato e mi ha...
La FEDE tradizionale, fino ad oggi, è sempre stata più o meno bombata nella parte esterna, mentre all'interno la parte a contatto con il dito, di forma squadrata e piatta come in un anello classico....
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
E tu, che sposa sei? 1) Sposa principessa 2) Sposa tradizionale 3) Sposa moderna 4) Sposa gipsy 5) Sposa sexy
Bouquet bianco o colorato? a) Bouquet bianco: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-bouquet-bianco-piu-adatto-a-te--t90142 b) Bouquet colorato:...
Raccolto, semi-raccolto, sciolti, scegli l'acconciatura più adatta a te! a) Acconciatura capelli semi-raccolti:...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao a tutte....ho un quesito...le partecipazioni quanto tempo prima devono essere spedite?? io sposo il 21 giugno....Grazie
Ciao ragazzi,ho visto il post che dice che ci sposiamo nello stesso giorno, che dite,il tempo sarà a nosro favore ??
Fotografi garanzie ANFM