Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
11Ciao ragazze, chi mi potrebbe dare un consiglio per il filmino del matrimonio? io lo vorrei tantissim, in mio FM e' un pò timido...dunque vorremmo qualcuno che non ci imponga pose stupide come si...
Ciao io mi sposo il 19 Luglio dato che facciamo 6 anni di fidanzamento!!! Come siete con i preparativi ? Ciaoooooooooo
Spose sarde che dite? Voi farete la confettata ? O preferite le classiche bomboniere?
Ragazze , non ci posso credere scelte oggi le fedi sono tutto il giorno in fermento per questo motiVo : quando l'ho provata ho pensato ma allora è tutto veroooo che bella sensazione anche a voi ha...
Ciao ragazze...chi conosce Elisabetta Figus? Mi hanno parlto molto bene di lei....fa anche pacchetto con video? aspetto prima un vostro consiglio..prima di chiedere preventivi ciao
Ciao ragazze..per caso sapete quando sarà la fiera degli sposi,quest'anno?so che,orientativamente,dovrebbe essere a febbraio..qualcuna di voi ha notizie più certe?grazie..baci
Ragazze, voi dove andrete o dove siete andate in luna di miele? Noi non abbiamo idee o meglio: io vorrei relax totale e mare , il mio FM detesta il caldo e preferirebbe mete fredde !! HELP SI...
Ciao, mi sposo a Ottobre...chi di voi deve fare video matrimoniale... lo vorrei dinamico/reportage senza pose (le Odio)!!!! Suggerimenti? grazie in anticipo!!! Micaela
Ciao a tutte!!! mi sposo a settembre, e mi servirebbe un consiglio sulle varie location!!! ne abbiamo vista qualcuna!voi?
Ciao mi chiamo Micaela e mi sposo ad Ottobre..non vedo l'ora!!! Per motivi di lavoro (sempre impegnata ) sono in ato mare.....ho bisogno del vostro aiuto!!! ciao
Fotografi garanzie ANFM