Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014
- Sposa Abituale
- 664 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ciao belle, continuiamo con il nostro test e diteci quanti invitati ci saranno alle vostre nozze! A) Meno di 70 persone B) Tra 70 e 150 persone C) Più di 150 persone Rispondete a quest'altra domanda...
Buongiorno sposini, siete curiose di sapere il risultato del vostro test: "Che tipo di matrimonio stai organizzando? Intimo o in grande?" è fondamentale rispondere a questa domanda sul ricevimento: In...
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Ciao sposine, ecco un'altra domanda del nostro test settimanale: quale trucco scegliere epr essere delle spose stile sirena? A) B) Trucco Sposa Continua con >> Sfida acconciatura sposa sirena...
Ciao sposine, vi piace lo stile sposa sirena e siete indecise tra i mille abiti da sogno? Che ne dite di scegliere tra queste due opzioni per iniziare con il nostro test? A) Abito Demetrios B) Abito...
Salve sposine di solito leggo topic in cui viene chiesto che location avete scelto, e poi per chiedere i prezzi si fà confusione, alcune non rispondono piu etc... Quindi vi chiedevo... Magari Per Chi...
Buongiorno sposine, la scelta del tableau è importante affinché i vostri invitati possano trovare al momento del loro arrivo in sala la giusta sistemazione. Tra questi proposti quale scegliereste? La...
Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...
Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...
Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Ciao dolcezze, che ne pensate di questi gioielli per le vostre nozze? Per continuare cliccate qui:...
Buongiorno tesori, ultima scelta. Sono certa che conquisterò i vostri cuori! Ecco la proposta dei miei gioielli sposa: Quale preferite? Chi vincerà tra noi admin?...
Ciao principesse! Rieccomi per l'ultima e decisva proposta: i gioielli, che vi renderanno ancora piu preziose! Vi immaginate con questi fantastici accessori? A voi la scelta! E le proposte di Verdiana...
Ciao sposine, vi piace questo anello di fidanzamento? O preferite di più quello proposto da Verdi e Sara? Per continuare cliccate qui:...
Stupende sposine, che ne dite della scelta per l'anello di fidanzamento? Delle pietre che si incastrano perfettamente come i pezzi dei vostri cuori! Su quale admin cadrà la vostra scelta? Per...
Ciao fantastiche! E' arrivato il momento di fare le ultime scelte, che vi aiuteranno a definire il tipo di sposa che sarete! Ecco la mia proposta per l'anello di fidanzamento! Qualcosa di meraviglioso...
Ciao tesorine, cosa ne dite di questo bouquet: sì o no? Continuate con: https://community.matrimonio.com/forum/archive/3-stili-3-admin-la-sfida-lanello-di-fidanzamento-di-sara--t249048
Buongiorno principesse, vi state facendo già un'idea su quale stile e quale admin rispecchia i vostri gusti nella sfida: 3 stili, 3 admin: la sfida? Per voi e in base al vestito e alle scarpe che ho...
Buongiorno stupende sposine! Vi state divertendo con il nostro giochino? Preparatevi a fare la terza scelta: il bouquet! per me è una composizione fantastica! Ora tocca a voi sceglierla o no! Scelta...
Ciao sposine, vi potrebbe piacere questa manicure per le vostre nozze? 3 stili, 3 admin: la sfida - La manicure di Flavia Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - Il bouquet di Sara
Buongiorno stupende, la sfida sta diventando bollente! Vi ricordate che scarpe ho scelto per il mio look sfida admin? Questo tipo di manicure è davvero originale e sono certa che conquisterò i vostri...
Ciao belle sposine! Adesso si continua con la foto della manicure! Vi lascio la mia scelta, così come per il trucco anche in questo caso ho scelto un colore pastello! : La scegliete? Scelta manicure...
Buongiorno dolcezze, che ne dite di questa acconciatura? Vi piace o preferite la proposta di Sara o Verdiana? 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Flavia Continua con: 3 stili, 3 admin: la...
Buongiorno principesse, una treccia che parte dalla base e termina in uno chignon spettinato! Questa è la mia scelta! Quale preferite tra le acconciature di Sara, Flavia ed io? Scelta acconciatura...
Buongiorno tesorine! Per essere una sposa davvero perfetta la scelta dell'acconciatura è un altro elemento importantissimo, eccovi qui la mia scelta! Che ne dite? La trovate adatta per il grande...
Ciao belline, questa è la mia scelta per il trucco,! Che ne pensate? Quale preferite? La mia o quella di Verdi o Sara? Continua con: 3 stili, 3 admin: la sfida - L'acconciatura di Sara
Buongiorno tesorine, un vestito molto sensuale, un'acconciatura strutturata e un paio di scarpe molto particolari...fino ad oggi queste sono state le mie proposte. Adesso vi toccherà scegliere tra il...
Ciao bellezze! Ed eccomi qui a proporvi la mia idea trucco! Ho scelto questa dai colori pastello da vera principessa! cosa ne pensate? a me piace tantissimo! Scelta trucco Sara E cosa ne dite delle...
Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le scarpe che più si avvicinano a quelle che indosserete il gran giorno! Che ne dite di queste proposte da me? Scarpe di Emmy London Continua con: 3...
Fotografi garanzie ANFM